Terminali GPR, PREZZI VENTAGGIOSI
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Terminali GPR, PREZZI VENTAGGIOSI
Salve gente!
dopo aver cercato + o - dappertutto, dopo aver parlato con molti credo in via definitiva che i terminali GPR siano al momento il miglior compromesso per chi voglia cambiare terminali alla Futura.
Ma questa è una mia opinione personale (ovviamente)
I prezzi per questi scarichi sono piuttosto alti, la fabbrica mi ha detto che lo applicano senza eccezioni e la convenzione ventilata dal forum sembra non piu' applicabile.
alluminio 550 + IVA
acciaio inox 608 + IVA
poppy 648 + IVA
titanio 700 + IVA
DECISAMENTE CARI
LA COSA IMPORTANTE E' CHE ATTRAVERSO UN RIVENDITORE AMICO C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERLI AD UN PREZZO MOLTO VANTAGGIOSO.
TUTTO QUESTO GRAZIE A PINO E ALLA SUA MANIA DI "TENERE TUTTO"
Non sono autorizzato a dire altro, non sono ovviamente intermediario e non ci guadagno nulla (ci mancherebbe) ma, visto che io li prendo il rivenditore mi ha chiesto se qualcun'altro del forum li vuole, ERGO eccomi qui ;). I teminali poi verrebbero comunque spediti direttamente dalla fabbrica al vostro indirizzo.
I miei tempi sarebbero puttosto stretti quindi se vi interessano mandatemi una mail e vi giro i prezzi.
INOLTRE:
Un amico sembra che venda la Futura e forse gli leva gli scarichi (non so che marca) per venderli separatamente, se mi scrivete vi informo anche su questo...
lamps
Gigi
gigig555@yahoo.it
dopo aver cercato + o - dappertutto, dopo aver parlato con molti credo in via definitiva che i terminali GPR siano al momento il miglior compromesso per chi voglia cambiare terminali alla Futura.
Ma questa è una mia opinione personale (ovviamente)
I prezzi per questi scarichi sono piuttosto alti, la fabbrica mi ha detto che lo applicano senza eccezioni e la convenzione ventilata dal forum sembra non piu' applicabile.
alluminio 550 + IVA
acciaio inox 608 + IVA
poppy 648 + IVA
titanio 700 + IVA
DECISAMENTE CARI
LA COSA IMPORTANTE E' CHE ATTRAVERSO UN RIVENDITORE AMICO C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERLI AD UN PREZZO MOLTO VANTAGGIOSO.
TUTTO QUESTO GRAZIE A PINO E ALLA SUA MANIA DI "TENERE TUTTO"
Non sono autorizzato a dire altro, non sono ovviamente intermediario e non ci guadagno nulla (ci mancherebbe) ma, visto che io li prendo il rivenditore mi ha chiesto se qualcun'altro del forum li vuole, ERGO eccomi qui ;). I teminali poi verrebbero comunque spediti direttamente dalla fabbrica al vostro indirizzo.
I miei tempi sarebbero puttosto stretti quindi se vi interessano mandatemi una mail e vi giro i prezzi.
INOLTRE:
Un amico sembra che venda la Futura e forse gli leva gli scarichi (non so che marca) per venderli separatamente, se mi scrivete vi informo anche su questo...
lamps
Gigi
gigig555@yahoo.it
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Minchia Luna c'è la possibilità di compare i terminali GPR nuovi a prezzi scontati rispetto a quelli di listino che Gigi a elencato nel suo post.lunarossa ha scritto:non ho capito un cippo
Chi è interessato si metta in contatto con Gigi..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
Mi pare di aver capito che le prestazioni hanno un leggero miglioramento ma il 95% del beneficio è togliere il rumore da sputer che abbiamo per dare una parvenza di bicilindrico serio.
Io lo faccio perchè le macchine per strada mi vedono arrivare , silenzioso come una bicicletta, e, pensando che la mia velocità sia attorno i 30Km/h , si immettono tranquillamente dalle strade laterali.
Peccato che magari stavo andando a 120Km/h ...e questo non è bello!
Oltre a questo vorrei snellire il look del codone.
Tutto qui ;)
Io lo faccio perchè le macchine per strada mi vedono arrivare , silenzioso come una bicicletta, e, pensando che la mia velocità sia attorno i 30Km/h , si immettono tranquillamente dalle strade laterali.
Peccato che magari stavo andando a 120Km/h ...e questo non è bello!
Oltre a questo vorrei snellire il look del codone.
Tutto qui ;)
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Infatti, se è solo per aumentare il rumore si può anche modificare il terminale originale, io l'ho fatto ed il risultato è abbastanza buono, esteticamente non cambia nulla mentre il rombo si sPandizza e comincia a somigliare di più ad un V60RST'72 ha scritto:Oppure fai come MORASAM e Rillo che hanno svuotato il triangolone
L'ho inaugurato al FR8 e sembra che sia piaciuto anche ai futuristi presenti
In questo modo i costi sono irrisori, serve solo una smerigliatrice di piccolo taglio, una saldatrice TIG (o un amico che le abbia), un pezzo di lamiera di acciaio e un mezza giornata per fare il tutto