Terminali GPR, PREZZI VENTAGGIOSI
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Sicuro, appena ho un pò di tempo illustro il tutto passo passo e lo metto in RSTecnicaMao ha scritto:Morasam,pubblicare i vari passaggi del lavoro.Ciao
Si ed è grazie alla sue foto che ho preso spunto per la mia modifica, che comunque rispetto alla sua è molto meno invasiva e più facile da realizzareGig81 ha scritto:Lo aveva fatto rillo se non sbaglio...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
svuotato ?? guarda che il triangolo ha solo due paratie ed è vuoto.teo750s ha scritto:io penso di avere il triangolone svuotato....... di Grappa... se non ricordo male........ l'avevo preso da Derapper......
gran bel lavoro... però
non è che cambia un gran chè come rumore........ bisognerebbe togliere il catalizzatore......
infatii l'ho tolto ed è diventato la tana di tanti ragni
Il Grappa ha solo lavorato sui tubi, forandoli, e sulle paratie..
Idem ha fatto Morosam, anche se in modo diverso, ottenendo un bun sound (non come i miei GPR ma ottimo), e senza togliere il catalizzatore.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io mi sono innamorato degli staintune di Bobo
esteticamente meglio dei GPR
e anche il sound mi piace assai di più!
peccato che non siano omologati e spt che costano un occhio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Vieni al miniraduno cosi vedi e "senti" come cantano i miei GPR omologati (95db a oltre 5.000 giri e quindi no problem in revisione).chirone74 ha scritto:io mi sono innamorato degli staintune di Bobo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Vieni al miniraduno cosi vedi e "senti" come cantano i miei GPR omologati (95db a oltre 5.000 giri e quindi no problem in revisione).
li ho già sentiti a Rimini...
quelli di Bobo sono tutta un'altra musica, e un'altra estetica..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN