Mi presento

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 2/7/2008, 11:09

quoto grappa per la confusione
quoto mario per Il fatto che sia fuori produzione, ecc. ecc. fa sicuramente scendere il valore ai 5-6000 di cui parlavamo, ma a livello qualitativo ne vale ancora sicuramente di più...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Futurossa
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Futurossa » 2/7/2008, 12:43

Benvenuto, lascia perdere la moto nuova ... Vai su moto.it e guarda quanti usati ragionevoli ci sono. Io abito a sud di milano e due anni fa la Futura con tre ore scarse di treno me la sono andata a prendere a Padova. 4000 euri per 2700 km all'attivo, praticamente nuova
Immagine

GM-one
cinquantino

Messaggio da GM-one » 2/7/2008, 15:29

di nuovo salve...
sul fatto CHE(visto??? :-8 )non sono pronto...forse un pò è vero perchè ho una 500 da meno di un anno,ma sulle 290€ della nuova tirrena,mi sembra un sogno(o semplicemente fantascienza :-D )
sul valore della moto...beh è una futura...secondo me una tra le più belle in termine di stile è il miglior compromesso in assoluto:comoda+veloce+affidabile+tecnologica=futura...no?
Lamps
One Like No One
Immagine

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 2/7/2008, 15:40

Dipende tutto dalla classe di merito e soprattutto da quanti anni hai: se hai meno di 40 anni ti rapinano indipendentemente dalla classe
A volte ritorno

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 2/7/2008, 15:51

Vedo un logo Canyon, anche tu come me ami le moto di nicchia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

GM-one
cinquantino

Messaggio da GM-one » 2/7/2008, 16:22

Vedo un logo Canyon, anche tu come me ami le moto di nicchia?
eh già!!!non mi piace vedere che altri hanno la mia stessa moto...pensa...prima avevo una Citroen BX(sfido a vederla ancora in giro)
a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
One Like No One
Immagine

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 2/7/2008, 16:29

1) benvenuto
RST'72 ha scritto:
T-Max in listino a ben oltre 9000 Euro penso che la Futura ne valga almeno altrettanti...
e ne vendono pure a pacchi! :-1 :-1 :-1

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 2/7/2008, 16:37

GM-one ha scritto: a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
e io che mi lamentavo dei 300 che pago con genertel

prova anche qualche assicurazione online!!
directline , genialloyd e genertel

genertel non e' tra le piu' convenienti, ma se assicuri anche l'auto da loro ci sono sconti e stessa classe di merito . Inoltre la puoi "bloccare" nei mesi freddi.

di futurone ne trovi usate a prezzi vantaggiosissimi,

io non ce l'avessi a questa di Roberto (se non l'ha venduta ) ci farei un pensierino!!

http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=5111

cerea ne

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/7/2008, 18:54

GM-one ha scritto:
Vedo un logo Canyon, anche tu come me ami le moto di nicchia?
eh già!!!non mi piace vedere che altri hanno la mia stessa moto...pensa...prima avevo una Citroen BX(sfido a vederla ancora in giro)
a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
Prova con la Genertel, non più tardi diun mese fà ho fatto una ricerca per la mia assicurazione ed ho trovato che tra le tante proposte è la più conveniente, e poi ha due proposte specifiche per moto con tanto di possibilità di sospensione nei periodi che non la usi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/7/2008, 19:03

CapitanFuturo ha scritto:
GM-one ha scritto: a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
e io che mi lamentavo dei 300 che pago con genertel

prova anche qualche assicurazione online!!
directline , genialloyd e genertel

genertel non e' tra le piu' convenienti, ma se assicuri anche l'auto da loro ci sono sconti e stessa classe di merito . Inoltre la puoi "bloccare" nei mesi freddi.

di futurone ne trovi usate a prezzi vantaggiosissimi,

io non ce l'avessi a questa di Roberto (se non l'ha venduta ) ci farei un pensierino!!

http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=5111

cerea ne
perchè dici che Genertel non è tr le più convenienti...???

io ho fatto un preventivo, a pari condizioni, quasi con tutte le assicurazioni on-line e l'unica veramente conveniente era proprio la Genertel.
Quella che costava di meno sui 300 euro coe paghi tu.

Addirittura una compagnia che fà tanto di pubblicità sui loro prezzi bassi mi ha chiesto circa 1.200 euro...

Alla fine ho chiesto alla mia attuale compagnia l'Augusta (gruppo Toro) ed ho trovato la gradita sorpresa di una polizza a costo più basso della precedente...170 euro l'anno (PS: usufruisco comunque di una convenzione che mi dà diritto ad uno sconto)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

GM-one
cinquantino

Messaggio da GM-one » 2/7/2008, 19:09

mica ho detto che la genertel non conviene...
a parte l'assicurazione,mi potete dire gli inconvenienti che in genere affliggono tutte le RST???(esempio,la canyon è l'avviamento)
e i consumi?
Lamps
One Like No One
Immagine

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 2/7/2008, 23:06

eeeeeeeeeeeee

quante storie

ma spendi sti duemila euri e accattati la moto di roberto,con i sei mila che risparmi ci paghi l'assicurazione e la benza per cinque anni

su dai non fare il timido e fai sto passo

per la manutenzione ci pensiamo noi

i difetti sono pochi e tutti stra noti e risolvibili

ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

GM-one
cinquantino

Messaggio da GM-one » 3/7/2008, 05:25

i difetti sono pochi e tutti stra noti e risolvibili
e cioè???quali sono???
One Like No One
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 3/7/2008, 07:28

Il principale difetto della Futura è sull'impianto elettrico (ricarica batteria), risolvibile solitamente con una modifica dal costo di cira 10-20 Euro (fra l'altro quella di Roberto, che ho anche guidato, mi sembra sia già stata modificata)

Altro problema è lo sgancio rapido della benzina risolvibile sempre con pochi Euro con la sostituzione con un tubo diretto oppure con il nuovo sgancio più resistente.

Una cosa infine a cui occorre far attenzione è quando si cambia la gomma al corretto montaggio della ruota posteriore in quanto pur essendo un sistema abbastanza semplice spesso i gommisti fanno danni...

Infine l'ultima cosa che mi viene in mente è il pistoncino della frizione che in alcuni casi si riga e causa un eccessivo consumo d'olio della frizione, questo si risolve con la sostituzione del o-r o alla peggio del pistoncino stesso (max 70 Euro compreso di manodopera)

Problemi grossi non ne dà davvero e non ascoltare chi ti dirà il contrario :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 3/7/2008, 07:39

sarebbe meglio anche cambiare il rele' di accensione con uno da 100A (esce con il 50) e al primo cambio di batteria metterla da 12 invece che da 10.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi