Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Gm ha chiesto anche dei consumi...
chi glielo dice ragazzi??? io???
la futura è una spugnetta ahimè, 15km con un litro consumo medio...
però quante soddisfazioni!!!
chi glielo dice ragazzi??? io???
la futura è una spugnetta ahimè, 15km con un litro consumo medio...
però quante soddisfazioni!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GM-one
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
o mio dio...mi tolgo una moto k ha problemi d'avviamento e k faccio...me ne prendo un'altra???il 1000 rotax ha rogne in accensione. e' innegabile
almeno entra una 14Ah(metto quella della mia motina a limite)
beh...115CV berranno un pò di + dei miei 39 no???la futura è una spugnetta ahimè, 15km con un litro consumo medio
poi bisogna vedere andatura media che sgnifica...per la cany andatura media significa 90-100(almeno per me)
One Like No One
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
questa qua era a 3000 un mesetto fa, mi ricordo della foto gliel'avevamo proposta a Gig!!GM-one ha scritto:ok mi fido
ho trovato questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1634244
ma perchè si trova con richieste così differenti???
non vorrei che prendendone una da meno di 3000€ prendo un bel bidone...
Km 3.000 !! Se sei interessato alla futura e' un affare !!!
piu' che bidone ha poco mercato, ma sono affari d'oro se la cerchi usata !!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
, perchè forse con directline o altre spunti qualche euro in meno ( l'ultimo raffronto che ho fatto è stato dell'anno scorso ) ,pinobike ha scritto:
perchè dici che Genertel non è tr le più convenienti...???
ma senza magari possibilità di sospenderla e / o senza assistenza stradale compresa ( che con genertel funziona a meraviglia, mi han racattato in montagna a viu' sulla strada della sfiga)
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
per quel che riguarda i consumi............ragazzi, ma secondo voi, 15km/L sono pochi??? a me sembra un consumo più che normale per un bicilindrico 1000!!!!!!! rendetevi conto che un 600 4 cilindri consuma uguale se non di più per andare come il nostro motore va in scioltezza!!!!!
prima della futura avevo il CBR954....pensate che consumasse meno???!!! non ci ho mai guardato, ma svuotavo mezzo serbatoio se andavo su al passo viamaggio tirando un po'!!! e sono 75km!!!!!!
basta con sta leggenda che la ns. moto consuma come un tir......un mio amico ha l'SV1000 e vi assicuro che consuma veramente parecchio più della nostra.
prima della futura avevo il CBR954....pensate che consumasse meno???!!! non ci ho mai guardato, ma svuotavo mezzo serbatoio se andavo su al passo viamaggio tirando un po'!!! e sono 75km!!!!!!
basta con sta leggenda che la ns. moto consuma come un tir......un mio amico ha l'SV1000 e vi assicuro che consuma veramente parecchio più della nostra.
Son Tornato e tra un po' riparto........