Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Aggiorno la lista del Miniraduno che si fà dal 25 al 27 Luglio
con arrivo venerdì 25 luglio e partenza domenica 27 luglio:
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
4)Ulde. A sto giro non posso mancare.
5)Salvino (sicuro) e Salvina (incerta)
6)Futurossa (ma prendete la notizia con le pinze)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
9) Maic
10) Stefano (gs)
con arrivo venerdì 25 luglio e partenza domenica 27 luglio:
1)Pinobike
2)Lupin3
3)Lunarossa
4)Ulde. A sto giro non posso mancare.
5)Salvino (sicuro) e Salvina (incerta)
6)Futurossa (ma prendete la notizia con le pinze)
7)CapitanFuturo
8)RST+RSTina
9) Maic
10) Stefano (gs)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Provo ad allegare un file in PDF con i percorsi del sabato e della domenica.
Per il percorso del sabato o messo anche un'alternativa.
Infine sia per quello di sabato che di domenica l'arrivo e la partenza dipendono da dove alloggeremo il sabato, cosa che causa mal tempo e passi chiusi ancora non ho potuto definire.
Al momento è previsto il rientro alla basa Alpignano.
Poi se riusciremo con CapitanFuturo ad andare in Francia a fare un sopralluogo e trovare un buon posto magari il sabato non rientriamo in Italia.
c&&&o non me lo fà allegare...lo mando via mp a Maic ed RST magari loro riescono a postarlo.
Per il percorso del sabato o messo anche un'alternativa.
Infine sia per quello di sabato che di domenica l'arrivo e la partenza dipendono da dove alloggeremo il sabato, cosa che causa mal tempo e passi chiusi ancora non ho potuto definire.
Al momento è previsto il rientro alla basa Alpignano.
Poi se riusciremo con CapitanFuturo ad andare in Francia a fare un sopralluogo e trovare un buon posto magari il sabato non rientriamo in Italia.
c&&&o non me lo fà allegare...lo mando via mp a Maic ed RST magari loro riescono a postarlo.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Questi sono i percorsi postati da Pino.
Cliccare per l'immagine ingrandita.
E' un vero peccato che Rstina sia l'unica passeggera quotata per il giro e a questo punto io mi rimetterei fra quelli in forse, visto che non me la sento di lasciarla a casa...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
ATTENZIONE...!!!
Cerco di rispondere ad alcune domande e di dare un pò di dettagli...
Il B&B si trova ad Alpignano paese che si trova a 15km da Torino alle porte della Val di Susa.
Visto che il problema km sembra venir meno e considerate le difficoltà dovute al tempo (anche questo WE purtroppo è prevista pioggia e ai valichi ancora chiusi) nel poter fare un sopralluogo in Francia alla ricerca di un eventuale posto dove pernottare il sabato, ho quasi definitivamente optato per il rientro ad Alpignano dopo il giro del sabato.
Quindi il B&B di Alpignano diventa il luogo di partenza dei 2 giri previsti e l'unico luogo di pernottamento.
Ho provveduto a fermare 6 camere doppie con servizi, di cui una matrimoniale. Le camere doppie hanno letti a castello per cui anche se dovesse aumentre il numero dei partecipanti non c'è problema di posti.
Il costo per il pernottamento è di euro 25 comprensivi di biancheria, asciugamani e prima colazione.
Se il venerdì si vuole cenare al B&B è possibile scegliere tra un menù semplice, cioè un primo (pasta al pomodoro), un secondo (arrosto), contorno frutta ed acqua, al costo di 10 euro.
In alternativa si può avere un cena un pò più ricca con un paio di antipasti, un pimo più elaborato, arrosto, verdure gligliate, frutta, vino e acqua al costo di 20 euro.
NB: per poter cenare al B&B occorre essere a tavola entro le 21,00
Oppure si può andare a mangiare in pizzeria. Ditemi voi cosa preferite.
Per il sabato sera invece pensavo ad una cena a base di pesce da "Gigino" con un menù del tipo un paio di antipati, un primo (tipo spaghetti allo scoglio), una frittura mista, frutta, sorbetto, vino bianco ecc.
Naturalmente c'è anche un menù per i "vegetariani". Il costo della cena è di 30 euro.
Per il pranzo del sabato dovremmo fermarci a Briancon e li ci sono diverse possibilità, dalla pizza al panino ad un piccolo pranzo alla francese.
Bene queste sono tutte le informazioni ad oggi....
Ditemi se và tutto bene o se devo modificare qualche cosa...
Cerco di rispondere ad alcune domande e di dare un pò di dettagli...
Il B&B si trova ad Alpignano paese che si trova a 15km da Torino alle porte della Val di Susa.
Visto che il problema km sembra venir meno e considerate le difficoltà dovute al tempo (anche questo WE purtroppo è prevista pioggia e ai valichi ancora chiusi) nel poter fare un sopralluogo in Francia alla ricerca di un eventuale posto dove pernottare il sabato, ho quasi definitivamente optato per il rientro ad Alpignano dopo il giro del sabato.
Quindi il B&B di Alpignano diventa il luogo di partenza dei 2 giri previsti e l'unico luogo di pernottamento.
Ho provveduto a fermare 6 camere doppie con servizi, di cui una matrimoniale. Le camere doppie hanno letti a castello per cui anche se dovesse aumentre il numero dei partecipanti non c'è problema di posti.
Il costo per il pernottamento è di euro 25 comprensivi di biancheria, asciugamani e prima colazione.
Se il venerdì si vuole cenare al B&B è possibile scegliere tra un menù semplice, cioè un primo (pasta al pomodoro), un secondo (arrosto), contorno frutta ed acqua, al costo di 10 euro.
In alternativa si può avere un cena un pò più ricca con un paio di antipasti, un pimo più elaborato, arrosto, verdure gligliate, frutta, vino e acqua al costo di 20 euro.
NB: per poter cenare al B&B occorre essere a tavola entro le 21,00
Oppure si può andare a mangiare in pizzeria. Ditemi voi cosa preferite.
Per il sabato sera invece pensavo ad una cena a base di pesce da "Gigino" con un menù del tipo un paio di antipati, un primo (tipo spaghetti allo scoglio), una frittura mista, frutta, sorbetto, vino bianco ecc.
Naturalmente c'è anche un menù per i "vegetariani". Il costo della cena è di 30 euro.
Per il pranzo del sabato dovremmo fermarci a Briancon e li ci sono diverse possibilità, dalla pizza al panino ad un piccolo pranzo alla francese.
Bene queste sono tutte le informazioni ad oggi....
Ditemi se và tutto bene o se devo modificare qualche cosa...
- Maic
- the Dentist
Ottimo Pino.
Quindi il ritrovo è direttamente ad alpignano?
Io mangio poco e lento quindi per me per il venerdì sera una cosa leggera andrebbe bene; ottimo il pesce il sabato: ma i vegetariano non dovrebbero mangiarlo almeno il pesce?
Non ho capito una cosa, però: la doppia ha 2 posti letto in un letto a castello, oppure ogni letto ha un castello sopra, quindi si può aumentare i posti?
Io mangio poco e lento quindi per me per il venerdì sera una cosa leggera andrebbe bene; ottimo il pesce il sabato: ma i vegetariano non dovrebbero mangiarlo almeno il pesce?
Non ho capito una cosa, però: la doppia ha 2 posti letto in un letto a castello, oppure ogni letto ha un castello sopra, quindi si può aumentare i posti?
- pinobike
2 letti a castello, quindi si può dormire in 4.Maic ha scritto:Ottimo Pino.
però visto che c'è la disponibilità, e per evitare una concentrazione di russatori e scoreggioni ho pensato che meglio essere al max in 2 in una stanza.
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
bene
ottimo per i pernotto in italia
a morte i francesi, viva la bastiglia
bene per stare nello stesso albergo= nessuna valigia a i lati della moto (e non dite che mi aiuterebbero a piegare ok? )
per la cena di venerdì va bene menu a dieci neuri
però se ci facciamo una pizza in compagnia non didsdegno affattoo
il pesce del sabato per me va benissimo
io ti appoggio in tutto
ciao
ottimo per i pernotto in italia
a morte i francesi, viva la bastiglia
bene per stare nello stesso albergo= nessuna valigia a i lati della moto (e non dite che mi aiuterebbero a piegare ok? )
per la cena di venerdì va bene menu a dieci neuri
però se ci facciamo una pizza in compagnia non didsdegno affattoo
il pesce del sabato per me va benissimo
io ti appoggio in tutto
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO