Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sacrosanto....ulde ha scritto:no, non è difficile..........però dalle parole che leggo parecchi qui dentro sono innamorati di questa moto..........che ne accettino anche i difettucci!!!
Oppure passino a una giappa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
datti alla pit, fidatYnero 69 ha scritto:io se non riuscirò + a usarla per il caro benzina
monterò un telo dove ci proietterò la cisa e farò finta di usarla in garage
una mezza realtà virtuale
tanto per il rombo fa lo stesso non lo sento neanche adesso
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ragazzi ne parlai a dovere io, feci un test con una ST4S, che per la cronaca va di più della futura, anche se non di tantissimo... e consuma molto, ma mooolto meno, specie quando si superano i 120 all'ora...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ogni scarrafone e' bello a mamma sua ma perche' passare ad una giappa?
come gia' detto le ducati sono molto parsimoniose
... e parlando del mio di scarrafone, con il 1200sport ho sballato i 20mila e non so trovargli ancora un difetto, almeno non per quello che cercavo io. parlando dei consumi il compiuterrre di bordo mi da sui 18km/l di media e non ci vado piano. ma le giappe ce l'hanno il compiuterrre????
come gia' detto le ducati sono molto parsimoniose
... e parlando del mio di scarrafone, con il 1200sport ho sballato i 20mila e non so trovargli ancora un difetto, almeno non per quello che cercavo io. parlando dei consumi il compiuterrre di bordo mi da sui 18km/l di media e non ci vado piano. ma le giappe ce l'hanno il compiuterrre????
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
e che c&&&o...diglielo Ulde, se avete da ridire sul consumo cambiate ..ulde ha scritto:vi piace, vi emoziona, vi fa "sborare" ogni volta che l'avete sotto il culo, ogni volta che aprite il box, vi emozionate solo a vederla? allora fanculo se fa 15km/L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se così non è.........................cambiate moto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
mah ... è da quando ho ripreso a girare in moto che sento dai motociclisti discorsi di tutti i tipi sulle moto, ma mai sentito nessuno parlare di consumi o dire che si è scelto una moto piuttosto che un'altra in base al consumo.ulde ha scritto:ok, me sto arrampicà..............i discorsi tennici vanno bene.....ma sono ormai + di 5 anni che ho sta moto e qui dentro sento sempre le stesse cose!!!!bella bella bella però consuma come un tir!!!!!
secondo me non è così grave il consumo della nostra moto, poi a sto punto ognuno la pensi come vuole e faccia quello che vuole (mi arrendo).
P.S.: Gattostanco è soddisfatto di qualsiasi moto che compera e per ogni moto apre un blog nuovo........ormai ha intasato la rete!!!!! non fa testo!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
diglielo Ulde....ulde ha scritto:no, non è difficile..........però dalle parole che leggo parecchi qui dentro sono innamorati di questa moto..........che ne accettino anche i difettucci!!!
accettare, come fanno tutti quei poveracci che comprano ferrari, porche ecc. ... che non si lamentano mica se a loro macchina consum 1 litro al km., ne sono innamorati punto e basta.
- pinobike
Comunque raga se qualcuno è stanco della futura e non vuole più svenarsi per l'elevato consumo, piuttosto che buttarla via io in garage ho sempre posto...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
in effetti...P.S.: Gattostanco è soddisfatto di qualsiasi moto che compera e per ogni moto apre un blog nuovo........ormai ha intasato la rete!!!!! non fa testo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GM-one
- cinquantino
mo vado a fare un salto a salerno per vedere quella futura grigia...
problema è che se non vendo il Cany non la posso prendere:non ho ne lo spazio(ne i soldi e ne la voglia)di tenere 2 moto...
a limite la blocco...
ma come faccio per l'assicurazione???la moto me la dovrei portare senza carrellino perchè non lo possiedo...
se poi c'è qualcuno nelle vicinanze di salerno che mi sappia aiutare nella scelta...ben venga
problema è che se non vendo il Cany non la posso prendere:non ho ne lo spazio(ne i soldi e ne la voglia)di tenere 2 moto...
a limite la blocco...
ma come faccio per l'assicurazione???la moto me la dovrei portare senza carrellino perchè non lo possiedo...
se poi c'è qualcuno nelle vicinanze di salerno che mi sappia aiutare nella scelta...ben venga
One Like No One