Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Come dicevo problemi di posto per dormire non c'è ne, il giro è abbastanza bello quindi qualche futura in più m farebbe solo piacere.
Quindi MILANESI e dintorni, VALDOSTANI, NORDEST-IANI fino a BOLOGNA e TOSCANA compresa, non fatevi pregare su su dai mettetevi in lista.
E vale anche per i SUDDISI che vogliono onorarci della loro presenza, anche se devono venire in taxi giallo
Quindi MILANESI e dintorni, VALDOSTANI, NORDEST-IANI fino a BOLOGNA e TOSCANA compresa, non fatevi pregare su su dai mettetevi in lista.
E vale anche per i SUDDISI che vogliono onorarci della loro presenza, anche se devono venire in taxi giallo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Umh sono andato sul sito dell'Anas per avere aggiornamenti sui valichi che ci interessano ed ho trovato quanto segue:
http://www.stradeanas.it/index.php?/via ... lio/id/556
il prosimo fine settimana, se sto tempo di m.... me lo permette vado a verificare di persona....
http://www.stradeanas.it/index.php?/via ... lio/id/556
il prosimo fine settimana, se sto tempo di m.... me lo permette vado a verificare di persona....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino io quoto tutto... non so se verra la salvina.. i dubbi si fan quasi certezze.. problemi non risolti.. comunque io ci sono e mi accodo su tutto.. quoto alla grande alloggiare nello stesso albergo per due notti... niente valige dietro per il tour... per il resto mangio di tutto basta non spendere cifre esagerate in cene... il mutuo pesa e grava anche su quelle..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Pino, purtroppo oggi ho scoperto che mi hanno messo una trasferta in Svezia, per lavoro, dal 23 al 25 di Luglio e sto' facendo di tutto per capire se almeno il 25 riesco a tornare a casa. Fatto sta' che porca puttana, sicuramente venerdi' sera non saro' li' e forse mi salta anche il sabato se non trovo un volo di ritorno il venerdi' sera.
Ti diro' qualcosa di piu' sicuro nei prossimi giorni.
Ti diro' qualcosa di piu' sicuro nei prossimi giorni.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
Cazzarola questo mi dispiace molto.... senza Lupino noooooooo.
Datti da fare è vedi di risolvere il problema, rientra il 25 pomeriggio..!! Ordini di TomPalma, tu digli così...
Datti da fare è vedi di risolvere il problema, rientra il 25 pomeriggio..!! Ordini di TomPalma, tu digli così...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin sei appena tornato e gia spacchi i coglioni con le brutte notizie... dai protesta e partiamo venerdi insieme.. riferisci ai tuoi capi che il salvino desidera la tua compagnia e che se non ti mandano gli faccio chiudere l'azienda...
a parte gli scherzi.. speravo di fare il viaggio insieme... peccato...
a parte gli scherzi.. speravo di fare il viaggio insieme... peccato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .