beh honda, io parlo per la mia esperienza personale , sincera .lupin3 ha scritto:Capitano, forse il mecca si riferiva al motore e alla meccanica in genere.
Poi l'elettronica e' un'altra cosa si sa'.....trovami un modello di moto che non ha problemi di elettronica!?!
dal 2000 ho avuto 2 honda (cb 500 22000 km e cbr 600f 60000 km)
e 2 aprilia (caponord Rally Raid 20000 km e futura 10000 km )
con le honda solo una lampadina bruciata e un tendicatena rumoroso (cambiato cmq a 40000 km), mono e forcella della cbr perfetti , ce l'ha un mio amico e ha ancora la batteria originale (del 2003) , tutte le carene a posto al millimetro, e' evidente che la cbr era stata progettata meglio e per durare, instancabile , molto piu' semplice e funzionale in ogni dettaglio.
A sospensioni e a freni la futura e' messa molto meglio della CN !! Comunque nel caso della rally non ne faccio una colpa ad aprilia, ho semplicemente sbagliato io, troppo grossa e pesante per me . La varadero sarebbe stata forse peggio!!
La sensazione di perfezione che avevo con le honda mi manca (era davvero rassicurante ) ma naturalmente al momento non c'e' nessuna honda che mi fa impazzire, la moto deve innanzitutto piacere :P insomma tra una brutta e affidabilisima preferisco una moto bella e magari con qualche magagna. Fortunatamente c'e' il forum, e con l'aiuto di Pino e del suo meccanico e di Ion moto fin'ora ho risolto ogni cosa.