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Messaggio da nero 69 » 15/7/2008, 17:13

prova a guardare su e bay mi sembra che ce ne sia una spettacolare tenuta da dio con 22000 km
e poi e nera

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RST'72
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Messaggio da RST'72 » 15/7/2008, 17:19

la frizione che stacca alta

Questo si risolve con poco: necessita sicuramente di uno spurgo impianto, di sicuro avrai notato attorno alla vaschetta della vernice staccata il che presuppone che ci sia una perdita di olio con conseguente aria nel circuito.
parecchi perni ossidati e la leva del freno mangiata dalla salsedine
Questo penso possa dipendere dal fatto che Salerno è sul mare, sulla mia e le altre della zona non è successo.

I graffi vogliono dir poco, piuttosto sarebbe utile verificare se il kilometraggio dichiarato è reale o meno (verificando usura gruppo catena e dischi) e verificare che non abbia subito incidenti (una scivolata non crea problemi mentre può crearli una botta secca sulla forcella)

Per il resto se l'hai provata puoi giudicare meglio di noi :wink:
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Messaggio da GM-one » 15/7/2008, 17:59

Per il resto se l'hai provata puoi giudicare meglio di noi
KE MOTO! :sbavsbav:
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Messaggio da rillo » 15/7/2008, 21:34

Benvenuto! :-banana
Scusa il ritardo! :roll:
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Messaggio da GM-one » 15/7/2008, 21:48

Scusa il ritardo
figurati
MA GRAZIE!
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Messaggio da ulde » 16/7/2008, 08:55

RST'72 ha scritto: parecchi perni ossidati e la leva del freno mangiata dalla salsedine


Questo penso possa dipendere dal fatto che Salerno è sul mare, sulla mia e le altre della zona non è successo.

ragazzo mio.....pure rimini è sul mare, ma io non ho perni ossidati e leve mangiate dalla salsedine.e tu sai che la mia moto non è mai a casa e che la uso sempre, estate e inverno.
l'ossido dipende dal fatto che uno la moto la tiene all'aperto e non la cura minimamente. prova a lasciare la moto sempre fuori anche la notte. pure se vivi non vicino al mare ti si ossida di brutto lo stesso.....
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da RST'72 » 16/7/2008, 09:09

ragazzo mio.....pure rimini è sul mare
Ma cosa mi racconti....

Davvero? :-38
Ultima modifica di RST'72 il 16/7/2008, 09:16, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da CapitanFuturo » 16/7/2008, 09:12

RST'72 ha scritto:
ma te non hai cambiato il mono ? Grazie che se lo cambi e dici che va tutto bene ..

L'ho cambiato anche sulla Honda e pure i due della mia vecchia Yamaha :wink:
scusa ma che honda era? :-1 :-1 :-1 :-1

lo showa che avevo io era perfetto come un calibro,
mentre il sasssshssss sulla CN era innominabile , preciso come un farlong
e temo che sia lo stesso della futura, ma son migliaia di dettagli , la plastica e' sempre plastica, ma negli spessori, nelle guarnizioni (poche ma dove servono) .
ho avuto una suzuki drz 400 per una stagione e una vecchia kawasaki e l'impressione non e' stata cosi' buona, adesivi che si staccavano e altre componenti cosi' cosi'

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Messaggio da RST'72 » 16/7/2008, 09:15

lo showa che avevo io era perfetto come un calibro,

Era un VFR 750 e probabilmente dipende come ci vai in giro....

Lo cambiai con un WP che monta tuttora
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Messaggio da ulde » 16/7/2008, 09:17

svegliato male oggi??.........era per dirti che secondo me la salsedine non c'entra.....
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da RST'72 » 16/7/2008, 09:26

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
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Messaggio da GrappaLux » 16/7/2008, 09:26

di ossido ne so qualcosa. provate a fare un'inverno con le strade salate e poi mi dite.
le aprilia sono ok e se la contendono con le bmw che comunque restano migliori
per ultime le suzuki

questione di materiali
quannu lu furnu è callu basta na fascina

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Messaggio da CapitanFuturo » 16/7/2008, 09:46

pinobike ha scritto:
C&&&o Capitano mi sà che avevi preso una moto sfigata, più unica che rara.

Io il Capo Nord l'ho avuto per un anno (nel 2001) e non ho avuto nessuno dei problema che hai elencato.
Era un pò nervosa ma per via delle prime mappature, infatti bastava rimappare, e il cambio un pelo più rumoroso del solito, ma non ne condizionava il funzionmento.
eheh ah gia' pure la mia era nervosa come un mulo , hai voglia a rimappare (ma li' colpa degli scarichi... forse !!) , il cambio tuttavia l'ho trovato come quello della futura. .

la CN abs che ho guidato a Pisa per il corso offroad in effetti era tutta un'altra cosa.
Anche se l'unica cosa che ho imparato e' che quella moto non va bene per l'off ( almeno per uno inesperto come me)

La mappatura fa molto, lo sto notando ora , con la futura che viaggia tranquillamente a 1500 giri senza impazzire, perfino nel traffico pesante va molto meglio perche' l'equilibrio dinamico e' ottimo.

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Messaggio da CapitanFuturo » 16/7/2008, 10:06

RST'72 ha scritto:
lo showa che avevo io era perfetto come un calibro,

Era un VFR 750 e probabilmente dipende come ci vai in giro....

Lo cambiai con un WP che monta tuttora
sicuramente se sei sempre in 2 lo solleciti maggiormente,

ma appunto io paragonavo il mono della CN o della Futura con me da solo (74kg circa) con quello della cbr e con la cbr ci ho girato spesso con le 3 valigione givi !!

Inoltre da modello a modello le cose posson cambiare, le ultime versioni della F montavano un mono economico non regolabile.
cmq non dovevo mai preoccuparmi di nulla (olio frizione, leveraggi , cuscinetti , livelli olio motore etc) perfino con la cb500 ben piu' economica e base o far liste di controllo per il tagliando , bastava che ci fosse la benzina :P :P :P

usandola tutti i giorni nel traffico , ho l'impressione ad esempio che il cupolino si stia smontando!!!

:roll: :roll:

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Messaggio da MASSIMO » 9/9/2008, 19:05

SALVE MI PRESENTO SONO MASSIMO DALLA SICILIA HO COMBRATO DA POCO UN RST 1000 FUTURA DEL 2002 E MI CHIEDEVO SE QUALCUNO MI SA AIUTARE SU COME RIUSCIRE A COMUNICARE IN QUESTO FORUM
PERCHE' HO BISOGNO DI UN PO' DI AIUTO SU COME LAVORARE SUI COLLETTORI E SCARICO DELLA MOTO.
E POI MI PIACEREBBE AVERE PIU' INFORMAZIONI POSSIBILI SULLA MOTO
GRANZIE ANTICIPATAMENTE E SPERO DI NON ESSERE STATO TROPPO PRECIPITOSO.
BRUCIA I COPERTONI,NO LA TUA ANIMA!!!

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