Vendo tutto per futura... a parte il mozzo e i cuscinetti po
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ragazzi oggi sono un po incasinato... domani rispondo a tutti.
Per i supporti ho solo quelli che stanno sulla coda, non quelli che vanno alle pedane del passeggero.
Per i supporti ho solo quelli che stanno sulla coda, non quelli che vanno alle pedane del passeggero.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ah, gigghino, non è che ti avanza un mozzo posteriore completo di cuscinetto con sensore contakm etc etc........ diavolo diavolo diavolo diavolo
Questa me la segno...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao a tutti. Sono Mario e vivo a Matera (possessore dell'unica Futura di tutta la provincia!!!) Vi leggo da un sacco di tempo e vi ringrazio per le cose che ho imparato sulla futurona. (Anche se con la RST non si finisce mai di imparare e stupire). L'unica cosa che proprio non posso mandare giù della besiolina è il sound (chiamarlo sound è esagerato). Pensate che ho registrato su un mp3 il vero sound di una ducati (quanto è duro ammetterlo) per ascoltarlo in cuffia quando guido!!! Ho deciso e DEVO fare qualcosa. Sto cercando un terminale da modificare per provare la modifica proposta da "morasam"... se funziona come è descritto nel "manuale" in pdf meriterebbe di essere brevettato. Ho letto che Gig81 mette tutto in vendita... terminale originale compreso? Così ne conservo uno originale per la revisione.... Grazie a tutti e a presto.
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
intanto, Benvenuto Mario!
il suono da panda30, credo vada giù male un po' a tutti (Salvino escluso).
io ho intenzione, quest'inverno, di fare la modifica all'originale, che a livello di revisione non comporta praticamente alcun problema (anche se facessero la prova fonometrica, scommetto 100euro che la passerebbe anche senza terminale)
il suono da panda30, credo vada giù male un po' a tutti (Salvino escluso).
io ho intenzione, quest'inverno, di fare la modifica all'originale, che a livello di revisione non comporta praticamente alcun problema (anche se facessero la prova fonometrica, scommetto 100euro che la passerebbe anche senza terminale)