Vendo tutto per futura... a parte il mozzo e i cuscinetti po
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ano....ano...ano.....ano.....!
Scherzi a parte.....benvenuto Mario.
Tanto se ci segui da tempo avrai gia' capito che banda di deficenti che siamo!
Peccato la distanza senno avresti avuto modo di conoscerci di persona a Settembre. Sempre che tu non decida di fare un salto giu' al nord e di spararti un week-end di curve, cibo e stronzate in compagnia.
Scherzi a parte.....benvenuto Mario.
Tanto se ci segui da tempo avrai gia' capito che banda di deficenti che siamo!
Peccato la distanza senno avresti avuto modo di conoscerci di persona a Settembre. Sempre che tu non decida di fare un salto giu' al nord e di spararti un week-end di curve, cibo e stronzate in compagnia.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Benvenuto dalla Valtellina!!!
anche io unico possessore in provincia!
Corri subito a presentare te e la tua motuzza però...
anche io unico possessore in provincia!
Corri subito a presentare te e la tua motuzza però...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se funziona.....???marcoprodi ha scritto:Ciao a tutti. Sono Mario e vivo a Matera (possessore dell'unica Futura di tutta la provincia!!!) Vi leggo da un sacco di tempo e vi ringrazio per le cose che ho imparato sulla futurona. (Anche se con la RST non si finisce mai di imparare e stupire). L'unica cosa che proprio non posso mandare giù della besiolina è il sound (chiamarlo sound è esagerato). Pensate che ho registrato su un mp3 il vero sound di una ducati (quanto è duro ammetterlo) per ascoltarlo in cuffia quando guido!!! Ho deciso e DEVO fare qualcosa. Sto cercando un terminale da modificare per provare la modifica proposta da "morasam"... se funziona come è descritto nel "manuale" in pdf meriterebbe di essere brevettato. Ho letto che Gig81 mette tutto in vendita... terminale originale compreso? Così ne conservo uno originale per la revisione.... Grazie a tutti e a presto.
FUNZIONA FUNZIONA....guarda che quello di Morasam non è uno studio, ma il lavoro che lui ha fatto sul suo terminale.
Io l'ho visto e sentito appena fatto e ti posso garantire che è un bel lavoretto che dà personalità alla futura...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin3 ha scritto:Oh, poverina la Salvina....tutta delicatina che vuol sentire solo il canto degli usignoli anche quando va' in moto!
E POI TUTTO PRECISINO... MOTO SEMPRE PULITA... SENZA UN GRAFFIO.. E ORA SE LA VEDI NON LA RICONOSCI.. CARENA DX ANDATA( DA RIVERNICIARE) FRECCIA SIN ASSENTE... MIII... REVISIONE BOCCIATA PER CO ALLE STELLE..
-
Io un salto "giù" al nord lo faccio ogni anno... meta fissa sono i passi dolomitici e anche grande e piccolo san bernardo.... Anche se l'anno scorso sullo Stelvio, scendendo, la nostra mitica mi ha fatto cagare sotto!!! freni in tilt.... tanto che ho deciso di cambiare i tubi prima di partire.. A proposito sarò su, non so dove ancora, a fine agosto. Oggi sono andato dal mio "pusher" meccanico smanettone per fargli fare la modifica al terminale ma il barbaro aveva la saracinesca abbassata!!! Dorme in officina perchè la moglie lo ha cacciato di casa ma è un mago. Cmq grazie per il benvenuto. Scriverò più spesso ora che ho "rotto" il ghiaccio... e risparmiatevi battute sul virgolettato!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
POTTINOsalvino70 ha scritto:lupin3 ha scritto:Oh, poverina la Salvina....tutta delicatina che vuol sentire solo il canto degli usignoli anche quando va' in moto!
E POI TUTTO PRECISINO... MOTO SEMPRE PULITA... SENZA UN GRAFFIO.. E ORA SE LA VEDI NON LA RICONOSCI.. CARENA DX ANDATA( DA RIVERNICIARE) FRECCIA SIN ASSENTE... MIII... REVISIONE BOCCIATA PER CO ALLE STELLE..
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E allora che aspetti a SCENDERE in Emilia per fine settembre?marcoprodi ha scritto:Io un salto "giù" al nord lo faccio ogni anno... meta fissa sono i passi dolomitici e anche grande e piccolo san bernardo.... Anche se l'anno scorso sullo Stelvio, scendendo, la nostra mitica mi ha fatto cagare sotto!!! freni in tilt.... tanto che ho deciso di cambiare i tubi prima di partire.. A proposito sarò su, non so dove ancora, a fine agosto. Oggi sono andato dal mio "pusher" meccanico smanettone per fargli fare la modifica al terminale ma il barbaro aveva la saracinesca abbassata!!! Dorme in officina perchè la moglie lo ha cacciato di casa ma è un mago. Cmq grazie per il benvenuto. Scriverò più spesso ora che ho "rotto" il ghiaccio... e risparmiatevi battute sul virgolettato!!!
Le alpi sono belle, ma l'appennino non é certo da buttare
E poi ci siamo NOI
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-