Vendo tutto per futura... a parte il mozzo e i cuscinetti po

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 10:21

marcoprodi ha scritto:Magari Grey, ma la mia "principale" mi concede solo 10 giorni all'anno per girare in moto in santa pace!! e me li faccio in agosto... Cmq sto pensando alla motogp il 31 San marino....
mmm.....

io non lo farei... :roll:

calca, tanta calca per vedere da lontano qualche piRlota :roll: :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 6/8/2008, 10:22

Ma a Misano si vede praticamente tutto il circuito no!?!.....mi sembra di ricordare.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 10:32

lupin3 ha scritto:Ma a Misano si vede praticamente tutto il circuito no!?!.....mi sembra di ricordare.
Quella é VALENCIA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

marcoprodi

Messaggio da marcoprodi » 6/8/2008, 11:40

il fatto è che non ho mai visto una gara dal vivo eppure non mi perdo un gran premio in tv...

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 12:37

marcoprodi ha scritto:il fatto è che non ho mai visto una gara dal vivo eppure non mi perdo un gran premio in tv...
Se allora vuoi vedere DA VICINO una gara, vai a vedere un po' di sano motard :-41

Lí entri e giri nel paddock liberamente, i piloti non fanno le superstar e sono tutti (quasi) alla mano

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2008, 12:39

Eh ma micca vanno' a manetta come in motoGP!
Dai su' Grey, sii obiettivo....ok che ti piace il motard, ok che effettivamente si vedono dei numeri interessanti, ok che giri per il paddock, ma una gara del mondiale motoGP e' un'emozione unica!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 12:48

lupin3 ha scritto:Eh ma micca vanno' a manetta come in motoGP!
Dai su' Grey, sii obiettivo....ok che ti piace il motard, ok che effettivamente si vedono dei numeri interessanti, ok che giri per il paddock, ma una gara del mondiale motoGP e' un'emozione unica!
ti ricordo che ho vissuto dal muretto box un po' di tipi di gare....

e ti posso assicurare che per uno che non é nell'ambiente c'é molto di piú da vedere in una gara SM.
Innanzitutto perché paghi un comunissimo biglietto (15 euri contro 50 e salcazzoquanto) e puoi girare tranquillamente per il paddock, parlare con i piloti e toccare con mano le moto, cosa che nemmeno in SBK ti lasciano fare (tranne che per il pit walk).
Poi perché il circuito é piú piccolo, e lo vedi tutto. Quindi puoi seguire il pilota che vuoi in tutte le fasi della gara. A Misano vedi passare un puntolino blu col casco giallo, e dopo un minuto e mezzo ripassa e non sai che cavolo ha fatto.

Terzo, e qui ti rispondo per le rime, gli angoli istantanei di piega di un motard passano i 70° rispetto alla verticale, cosa che le motogippí non fanno, e in piú SALTANO.

Che poi a un COMUNISTA possa piacere di piú un mondo FINTO fatto di starlette e dominato dalla politica (fidati), piuttosto che un mondo VERO, di gente che suda per correre e che lo fa per amore, beh, non ci sono piú i comunisti di una volta :roll:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2008, 12:54

Mai detto di essere comunista! :-31
Ti confondi con Sidecar. :culo:
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 13:03

lupin3 ha scritto:Mai detto di essere comunista! :-31
Ti confondi con Sidecar. :culo:
Sidecar é un ANARCO-COMUNIST-MONARCHICO...

LUI é all'opposizione, ma tanto all'opposizione, che si oppone a tutto...
É un oppositore ECLETTICO :-31

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 6/8/2008, 17:54

non ricominciamo con la polittica
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2008, 22:27

Luna tranquillo...era già morta lì!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/8/2008, 22:30

lupin3 ha scritto:Luna tranquillo...era già morta lì!
Già, LUI :suk:

E io :culo:

marcoprodi

Messaggio da marcoprodi » 7/8/2008, 08:14

Grey... cmq il motard sta alla GP come il calcetto sta al calcio. Vuoi mettere una gara come laguna seca 2008??? Capisco che il motard è interessante, genuino, di facile approccio anche.... ma quello che la motogp fa non è solo la gara pura e semplice come anche in formula 1... noi siamo degli appassionati di moto e stiamo qui sul forum a cercare soluzioni per fara andare sempre meglio la nostra futurona... ecco la moto gp è affascinante proprio per questo... gomme, centraline, nuove soluzioni tecnologiche... è affascinante... CERTO!!! SE POTESSI ANDREI SULL'ISOLA DI MANN A VEDERMI IL TT!!!!! QUELLO E' DAVVERO GAREGGIARE IN MOTO. Scusate.. ho detto la mia.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 7/8/2008, 08:20

marcoprodi ha scritto:Grey... cmq il motard sta alla GP come il calcetto sta al calcio. Vuoi mettere una gara come laguna seca 2008??? Capisco che il motard è interessante, genuino, di facile approccio anche.... ma quello che la motogp fa non è solo la gara pura e semplice come anche in formula 1... noi siamo degli appassionati di moto e stiamo qui sul forum a cercare soluzioni per fara andare sempre meglio la nostra futurona... ecco la moto gp è affascinante proprio per questo... gomme, centraline, nuove soluzioni tecnologiche... è affascinante... CERTO!!! SE POTESSI ANDREI SULL'ISOLA DI MANN A VEDERMI IL TT!!!!! QUELLO E' DAVVERO GAREGGIARE IN MOTO. Scusate.. ho detto la mia.

Premesso che la ricerca c'è pure nel motard... ne so qualcosina :asd: sono i soldi a fare la differenza....

E poi, chiariamoci per benino, distingui se vuoi vedere la gara dal vivo o in TV.
In TV la GiPPì è più bella, ma lo è la SBK ancora MOOOOOLTO di più.
Dal vivo, sia GP che SBK le vedi una volta ogni minuto e mezzo, e da molto più lontano che nel motard...
Fa' tu... :wink:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/8/2008, 08:32

marcoprodi ha scritto:Grey... cmq il motard sta alla GP come il calcetto sta al calcio. Vuoi mettere una gara come laguna seca 2008??? Capisco che il motard è interessante, genuino, di facile approccio anche.... ma quello che la motogp fa non è solo la gara pura e semplice come anche in formula 1... noi siamo degli appassionati di moto e stiamo qui sul forum a cercare soluzioni per fara andare sempre meglio la nostra futurona... ecco la moto gp è affascinante proprio per questo... gomme, centraline, nuove soluzioni tecnologiche... è affascinante... CERTO!!! SE POTESSI ANDREI SULL'ISOLA DI MANN A VEDERMI IL TT!!!!! QUELLO E' DAVVERO GAREGGIARE IN MOTO. Scusate.. ho detto la mia.
:brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi