RST1000Futura 2001
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- Moto posseduta:
RST1000Futura 2001
Il primo proprietario l'ha immatricolata nel marzo del 2001,ci ha percorso 1012 Km e l'ha rivenduta al concessionario da cui l'aveva acquistata il mese prima sostituendola con una Fazer1000.Nel marzo del 2002 l'ho acquistata io.L'ho utilizzata in coppia nei weekend prevalentemente in collina e in montagna.Regolarmente tagliandata presso le officine autorizzate e l'ultimo anno di utilizzo da Fiorenzo Agostini.Ha le borse laterali rigide di serie, l'antifurto elettronico, la borsa da serbatoio.Non ha mai avuto incidenti,la moto mi si è solo appoggiata una volta sul fianco sinistro e una volta sul fianco destro perchè sono basso e non ho trovato un appoggio sicuro col piede...la plastica del cupolino è parzialmente opacizzata dai alcuni dei prodotti che utilizzavo per pulirla e lo specchietto sinistro è incollato (si era staccato dallo stelo quando mi si era adagiata sul fianco sinistro).Gommata 100%.E' da un paio di anni che non la uso e vorrei venderla per 2000 euro trattabili.E' visibile al Lido di Venezia e potete contattarmi anche al n° 392 74 24 928
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh ragazzi...
facciamo anche da vetrina, su su..
benvenuto Alessandro e..
buona fortuna per la vendita!
facciamo anche da vetrina, su su..
benvenuto Alessandro e..
buona fortuna per la vendita!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- Moto posseduta: Ape cross
-
- Moto posseduta:
Ciao a tutti i Futuristi,al sito mi ero iscritto appena comprato l' Apriliona, e lo leggevo tutti i giorni.Dopo un paio di anni che giroccavo con la mia Futura ho cambiato la morosa.Non le piaceva girare in moto perchè aveva paura, della moto e di stare dietro.Abito su una isola e la moto per un nanetto come me era impegnativa d aprendere per andarci a ber eun caffè.Poi i miei si sono ammalati e non volevo correre il rischio di farmi male e (chi si sarebbe preso cura di loro?).Leggo tutti i giorni di motociclisti travolti da ubriachi...Così mi sono registrato di nuovo per cercare di venderla, prima di distruggerla.tutto qua
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh ognuno ha la sua storia Alessandro..
Benvenuto in ogni caso...!!
E poi hai fatto bene a riiscriverti e mettere l'annuncio sul forum.
Magari chi avrà la fortuna di comprare la tua futura diventerà un nuovo frequentatore di questo forum...
PS: Gig perchè non ci fai un pensierino..???
Benvenuto in ogni caso...!!
E poi hai fatto bene a riiscriverti e mettere l'annuncio sul forum.
Magari chi avrà la fortuna di comprare la tua futura diventerà un nuovo frequentatore di questo forum...
PS: Gig perchè non ci fai un pensierino..???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me Pino ci sta pensando e dissimula invitando Gig all'acquisto
non c'è due senza tre
non c'è due senza tre
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
http://cgi.ebay.it/Aprili-rst-1000-futu ... .m14.l1318
oh ma continuano
cilindrata 750
70cv
enduro cross
km 0 dopo cosi tanti anni ci sara tutto incollato
oh ma continuano
cilindrata 750
70cv
enduro cross
km 0 dopo cosi tanti anni ci sara tutto incollato
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Potresti comprarla tu con i soldi che prendi dall'assicurazione, così risolvi tutti i tuoi problemi avendo una moto di ricambi...chirone74 ha scritto:secondo me Pino ci sta pensando e dissimula invitando Gig all'acquisto
non c'è due senza tre
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!