UN AMORE FINITO

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 25/8/2008, 15:01

La vendetta giappa é sempre fredda :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 25/8/2008, 18:05

Greywolf ha scritto:Dammi la lista dei pezzi che ti servono :asd:
io partirei da un .... "cervello" nuovo :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 25/8/2008, 18:07

Bravo Chiro.......saggia decisione.
Alla fine hai capito cosa vuoi da una moto ed hai agito di conseguenza.
In bocca al lupo per la vendita.
Rimango perplesso per l'FJR ma visto che la desideri tu e non io....non aggiungo altro.

:-7
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 25/8/2008, 18:08

ah dimenticavo, Chiro

:suk:
Ultima modifica di pinobike il 25/8/2008, 18:39, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 25/8/2008, 18:38

Comunque quello che non capisco è perchè prendersela con la moto, trovare tante scuse, quando "semplicemente" si vuole cambiare.

Qualche giorno fà, in Svizzera, sono rimasto all'improvviso senza frizione. Mi sono fatto S. Moritz - Livigno senza frizione. Poi con calma e dopo un lauto pranzo, con 10 minuti di lavoro è un pò di olio nuovo il problema è stato risolto.

E mò che faccio vendo la futura, anzi le 2 futura.
Ma non ci penso minimamente. Per quanto mi riguarda ci sarà sempre una futura funzionante nel mio garage.

E naturalmente questo non vuol dire che nel mio garage non ci sarà posto anche per altre moto...... anzi aspetto le novità dei prossimi anni, e che il portafoglio torni a riempirsi..:wink:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 06:58

pinobike ha scritto:
Greywolf ha scritto:Dammi la lista dei pezzi che ti servono :asd:
io partirei da un .... "cervello" nuovo :asd:
Tra tutti i ricambi... mi manca :-31

Posso dargli il mio: COME NUOVO, MAI USATO :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 07:00

pinobike ha scritto:Comunque quello che non capisco è perchè prendersela con la moto, trovare tante scuse, quando "semplicemente" si vuole cambiare.

Qualche giorno fà, in Svizzera, sono rimasto all'improvviso senza frizione. Mi sono fatto S. Moritz - Livigno senza frizione. Poi con calma e dopo un lauto pranzo, con 10 minuti di lavoro è un pò di olio nuovo il problema è stato risolto.

E mò che faccio vendo la futura, anzi le 2 futura.
Ma non ci penso minimamente. Per quanto mi riguarda ci sarà sempre una futura funzionante nel mio garage.

E naturalmente questo non vuol dire che nel mio garage non ci sarà posto anche per altre moto...... anzi aspetto le novità dei prossimi anni, e che il portafoglio torni a riempirsi..:wink:
In parte mi trovi d'accordo.
Ma, d'altro canto, i problemucci tuoi sono sempre stati facilmente risolvibili, quelli del Chiro un po' meno.

e poi considera che c'é anche chi si stufa di dover sempre rincorrere le riparazioni :roll:

In parole povere: se una volta la frizione mi pianta in asso, vado anche io di DOT4 e spurgo.
Ma se oggi é la frizione, domani qualcos'altro, il giorno dopo ancora di nuovo qualcosa, alla fine mi stufo :wink:

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 26/8/2008, 07:17

Ma se oggi é la frizione, domani qualcos'altro, il giorno dopo ancora di nuovo qualcosa, alla fine mi stufo
quoto!
è quello che è successo a me!
sgancio rapido
poi regolatore
poi connessione fili
poi frizione
poi ventole impazzite...
saranno pure cazzatine è vero
e la moto perfetta non esisterà
però infastidiscono e spt
LASCIANO A PIEDI!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 07:47

Appunto :-32

GiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiapGiap
:-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32 :-32

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 26/8/2008, 08:46

Ma perche' scusate eh.....anche la morosa/moglie a volte infastidisce pero' ha tante altre qualita' che ti convincono a continuare.......micca la scarichi cosi' per la prima polacca di turno no!?!
Diciamo le cose come stanno........la Futura, Chiro, ti piace ma non ti ha mai fatto impazzire e c'e' una grossa giapponese che e' nei tuoi sogni e adesso hai trovato il pretesto giusto per fare il cambio.
Fai bene sai.....l'ho fatto anch'io quando presi la Pegaso.....la moto andava benissimo, solo un po' di fastidi con la carburazione ma poi ho visto lei e non ci ho piu' capito un ca@@o.....improvvisamente la mia Pegaso aveva tutti i difetti del mondo anche se in realta' non era vero.
La Futura, ribadisco semmai ce ne fosse bisogno, non e' una moto per tutti per cui o ti fa' tirare dei nomi o diventa una droga (e qualcuno ne abusa pure.....vero Pino? :-32 ) dipende sempre da chi la possiede!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 09:34

lupin3 ha scritto:non ci ho piu' capito un ca@@o.....

Sí, ma questa é la TUa normalitá :asd:

Per il resto, posso anche concordare...
Ma una moto non é una moglie, grazie al cielo :-31
E ricorda che ci sono molte coppie che scoppiano, e pure divorzi...
Quindi, indipendentmente da polacche e giappe... :-38

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 26/8/2008, 09:34

lupin3 ha scritto:Ma perche' scusate eh.....anche la morosa/moglie a volte infastidisce pero' ha tante altre qualita' che ti convincono a continuare.......micca la scarichi cosi' per la prima polacca di turno no!?!
Diciamo le cose come stanno........la Futura, Chiro, ti piace ma non ti ha mai fatto impazzire e c'e' una grossa giapponese che e' nei tuoi sogni e adesso hai trovato il pretesto giusto per fare il cambio.
Fai bene sai.....l'ho fatto anch'io quando presi la Pegaso.....la moto andava benissimo, solo un po' di fastidi con la carburazione ma poi ho visto lei e non ci ho piu' capito un ca@@o.....improvvisamente la mia Pegaso aveva tutti i difetti del mondo anche se in realta' non era vero.
La Futura, ribadisco semmai ce ne fosse bisogno, non e' una moto per tutti per cui o ti fa' tirare dei nomi o diventa una droga (e qualcuno ne abusa pure.....vero Pino? :-32 ) dipende sempre da chi la possiede!
quoto il lupino... come mi disse la priva volta che ci siamo visti la futura o si ama o si odia...

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 26/8/2008, 09:42

la differenza tra la moglie e la moto è che se ti chiavano la moto te ne accorgi.......
Son Tornato e tra un po' riparto........

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 09:46

ulde ha scritto:la differenza tra la moglie e la moto è che se ti chiavano la moto te ne accorgi.......
non solo...

la moto puoi spegnerla quando non ti serve e trascurarla... :cool:
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 09:56

Puoi averne piú di una senza ricevere notizie dall'avvocato :-32

Rispondi