Portabauletto H&B......speriamo di fare il punto della s
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
In autostrada oltre 200 Kmh l'avantreno diventa veramente leggero, niente di preoccupante però.lunarossa ha scritto:fidati la moto non si scompone di un millimetro
Anche nei cambi di direzione col bauletto si sente sicuramente una maggiore inierzia.
Tutto sommato però si sente meno che con altre moto, sicuramente meno che col mio vecchio VFR .
P.S. per il montaggio:
io me sono autocostruito, consiglio di mettere il distanziale sutto la vite centrale del portacodino in modo che lavori correttamente, per le due esterne usate per fissare il portabauletto io ho asolato leggermente i fori sulla plastica del codino perchè allontanadolo dal telaio, essendo le viti fissate con inclinazione radiale verso il centro l'interasse aumenta.
Cmq il baluetto è comodissimo per varie cose e una volta montato non lo tolgo neanche per il giro del sabato pomeriggo tutte curve con gli amici.
Lamps
Lorenzo
MONTATO!!!!!
raspa raspa, lima lima ma sono riuscito a montarlo!!!!!!
Vorrei far presente solo un ultimo dettaglio:
la piastra è avvitata ai braccetti e al codino e più precisamente vanno tolte le viti posteriori che reggono le maniglie. Il problemino è che tali viti hanno un dado e quindi vanno svitare tenedo il dado con una chiave....e voi direte: grazie al c...o!!!
per accedere al dado bisogna smontare la plastica delle ottiche posteriori....ma con i braccetti del portapacchi il blocco delle ottiche non esce più!!!!!!!!!!!
bisogna allora infilare la chiave nella fessura che si crea tirando l'ottica indietro e spostandola una volta a sx e l'altra a dx per le due viti!!!!! per cui, o c'è un barbatrucco per estrarre le plastiche e che io non ho scovato, o hanno concepito il tutto (moto+portapacchi) per complicare la vita della gente!!!
comunque, sperando di non dover cambiare le lampadine, il tutto ora è lì al suo posto!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E, SE MAI A QUALCUNO VENISSE IN MENTE DI COMPRARE L'OGGETTINO, SPERO POSSA FARE TESORO DI QUESTE ESPERIENZE.
P.S. se sapete un modo per combiare le lampadine senza smontare tutto l'affare ditemelo!!!!!!!!!!!!!
raspa raspa, lima lima ma sono riuscito a montarlo!!!!!!
Vorrei far presente solo un ultimo dettaglio:
la piastra è avvitata ai braccetti e al codino e più precisamente vanno tolte le viti posteriori che reggono le maniglie. Il problemino è che tali viti hanno un dado e quindi vanno svitare tenedo il dado con una chiave....e voi direte: grazie al c...o!!!
per accedere al dado bisogna smontare la plastica delle ottiche posteriori....ma con i braccetti del portapacchi il blocco delle ottiche non esce più!!!!!!!!!!!
bisogna allora infilare la chiave nella fessura che si crea tirando l'ottica indietro e spostandola una volta a sx e l'altra a dx per le due viti!!!!! per cui, o c'è un barbatrucco per estrarre le plastiche e che io non ho scovato, o hanno concepito il tutto (moto+portapacchi) per complicare la vita della gente!!!
comunque, sperando di non dover cambiare le lampadine, il tutto ora è lì al suo posto!!!
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E, SE MAI A QUALCUNO VENISSE IN MENTE DI COMPRARE L'OGGETTINO, SPERO POSSA FARE TESORO DI QUESTE ESPERIENZE.
P.S. se sapete un modo per combiare le lampadine senza smontare tutto l'affare ditemelo!!!!!!!!!!!!!
xbomber70