Si vede che le piace la musicaDaniele ha scritto:Nemmeno la mia si è mai lamentata ed io ho gli scarichi aperti...............
Rimappatura centralina
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
Di mappature ne esistono diverse ed il meccanico sicuramente lo saAlbert ha scritto:Scusate se rientro in argomento, ma volevo rimappare la centralina, la mia è una futura del 2001, mi sono rivolto all'officina autorizzata di bergamo (Rottigni) e mi è stato che non esiste nessun aggiornamento x la futura...
Cosa dite, devo andare da fiore???
ma siccome questi aggiornamenti loro li pagano sicuramente ti ha detto che non esistono per evitare di acquistarlo
vai da fiore che vai sul sicuro
IL PADRINO PARTE II°
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E da settembre del 2003 che ho l'ultimo aggiornamento della mappatura fatta dal mio mecca (concessionario) che mi tiene sempre in forma la mia bimba.
Quindi vai dal Fiore o altro in gamba e fatti rimappare.
Agggiungi la rimozione della restrizione all'airbox, un filtro K&N, cambia lo scarico con due bellissimi terminali GPR e poi .....................
e poi GODI
Quindi vai dal Fiore o altro in gamba e fatti rimappare.
Agggiungi la rimozione della restrizione all'airbox, un filtro K&N, cambia lo scarico con due bellissimi terminali GPR e poi .....................
e poi GODI
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
La restrizione all'airbox è un banale pezzo di plastica che restringe il foro di arrivo dell'aria.
Per arrivarci, una volta alzato il serbatoio, torgli il coperchio dellìairbox rimuovi il filtro aria e vedi un buco a forma di cilindro. ficca due dita nel foro è tira in su e ti rimane in mano il pezzo. Il risultato è un buco molto più grande.
Spero di essere stato chiaro
Per arrivarci, una volta alzato il serbatoio, torgli il coperchio dellìairbox rimuovi il filtro aria e vedi un buco a forma di cilindro. ficca due dita nel foro è tira in su e ti rimane in mano il pezzo. Il risultato è un buco molto più grande.
Spero di essere stato chiaro
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lascia perdere Rottigni che è meglio....
Io la Futura l'ho comprata lì e poi non mi ha più visto nemmeno per il primo tagliando...
Ti mando via MP l'indirizzo del mio mecca, che è solo rivenditore autorizzato Aprilia, ma ne capisce sicuramente moooolto di più di tanti "ufficiali".
Ciao
Io la Futura l'ho comprata lì e poi non mi ha più visto nemmeno per il primo tagliando...
Ti mando via MP l'indirizzo del mio mecca, che è solo rivenditore autorizzato Aprilia, ma ne capisce sicuramente moooolto di più di tanti "ufficiali".
Ciao
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !