Vendo la mia Futura!

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

cervo
tre&50
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da cervo » 22/7/2004, 10:55

Comunque, mi sa che stiamo invadendo lo spazio di vendita di Luigi, se ci fosse qualche modddderatore che ci taglia queste risponte e si possa continuare in altro luogo credo sarebbe molto più corretto.
a me è sembrato corretto risponderti qui, anche perchè le tue affermazioni non favoriranno sicuramente la vendita che Luigi stà cercando di fare. e quindi ho risposto anche per gettare un po di acqua sul fuoco.
ma tu ovviamente sei libero di pensarla come vuoi però non credo che l'aprilia sia l'unica moto che ha mai preso fuoco e se conosci qualcuno che ha ottenuto un risarcimento dalla casa per un fatto analogo sei pregato di segnalarcelo con tempestività.
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)

jerryLuis
cinquantino

Messaggio da jerryLuis » 22/7/2004, 11:05

Di mezzi che prendono fuoco non ne sono a conoscenza, ma per mia esperienza personale, con una BMW si era inceppato la valvola dell'ABS, sono andato a sbattere.
BMW dopo una mia lettera ha mandato il proprio perito e ha provveduto a risarcire il danno senza mettere in discussione la professionalità del proprio concessionario, ne del produttore delle valvole che montava.
BMW non fa valvole per ABS.
Questo, secondo mio modo di vedere, è serietà.

cervo
tre&50
Contatta:

Messaggio da cervo » 22/7/2004, 11:12

non ne dubito e sono contento per te :wink: che hai avuto il risarcimento.
però una moto che prende fuoco è tutt'altra cosa di un abs guasto.
anche perchè il guasto dell'impianto frenante credo sia facilmente verificabile.
ma da un resto di moto bruciata diventa difficile stabilirne le cause...

quello che è successo a te è grave allo stesso modo perchè tu potevi anche ammazzarti(e a quel punto che te ne frega del risarcimento). però non credo che si possa dire che tutte le bmw avranno lo stesso problema.
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 22/7/2004, 12:38

Ehm :mrgreen:

A volte.... :mrgreen:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi