UN AMORE FINITO

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

zancky
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 10:06

Greywolf ha scritto:Puoi averne piú di una senza ricevere notizie dall'avvocato :-32
AZZ' :shock: ....è vero!!!! :-D

è decisamente meglio avere una moto..... :lol:
Immagine

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 10:24

Ma anche due :asd: :asd:

PS: la moglie vuole che tu vada in giro vestito fighetto, ma poi si lamenta a stirarti i vestiti che LEI ti chiede.
ti vuole lindo e sbarbato ma poi brontola per il bagno...
Per la moto puoi anche puzzare come un caprone, che se ne frega...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/8/2008, 13:17

Greywolf ha scritto:Ma se oggi é la frizione, domani qualcos'altro, il giorno dopo ancora di nuovo qualcosa, alla fine mi stufo :wink:
Ma dai, ma quali sono questi grandi problemi.
Parliamo di due o tre inconvenienti che se non li conosci resti a piedi.
Impianto elettrico?? per chi ha avuto problemi è bastato mettere un filo in più.. E' una cosa ormai nota da tanti anni. Bastava farlo per prevenire i problemi al regolatore e ricarica batteria.
Lo sgancio rapido?? idem cosa risaputa, è bastato eliminarlo o mettere il tubo dell'RSV è il problema si è risolto per sempre.
La frizione?? beh signori fatemi conoscere un mezzo che non ha materiali di consumo. Sulla futura dopo un certo uso si logora un gommino è và sostituito, tutto qui. Ma anche questa è cosa nota. Infatti quando è capitato a me qualche giorno fà non mi sono minimamente preoccupato, è ho continuato a divertirmi fino al primo distributore dove o rabboccato l'olio.

Bisogna dire invece che per fortuna oggi conosciamo la futura meglio dei meccanici e quindi sappiamo cosa fare e dove mettere le mani all'occorenza.
In questo momento mi sembra più sicura una futura che un'altra moto, che se ha un problema non sò dove mettere le mani....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/8/2008, 13:26

E comunque non conosco mezzi meccanici che non hanno bisogno di manutenzione e che funzionano sempre perfettamente.

Come dissi tempo fà se così fosse non esisterebbe la categoria dei meccanici.
E non mi ridite che fanno solo tagliandi, perchè in tutti questi anni di frequenza di officine, di moto a cui si facevano dei lavori che non erano il classico "tagliando" ne ho viste parecchie.
E' non erano Aprilia.....

Detto ciò è giusto che ognuno cambi moto secondo proprie necessità, cosa normale e fisiologica.
Ma non rompete "los marones" alla Futura però....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 13:30

pinobike ha scritto:
Greywolf ha scritto:Ma se oggi é la frizione, domani qualcos'altro, il giorno dopo ancora di nuovo qualcosa, alla fine mi stufo :wink:
Impianto elettrico?? per chi ha avuto problemi è bastato mettere un filo in più.. E' una cosa ormai nota da tanti anni. Bastava farlo per prevenire i problemi al regolatore e ricarica batteria.
Lo sgancio rapido?? idem cosa risaputa, è bastato eliminarlo o mettere il tubo dell'RSV è il problema si è risolto per sempre.
La frizione?? beh signori fatemi conoscere un mezzo che non ha materiali di consumo. Sulla futura dopo un certo uso si logora un gommino è và sostituito, tutto qui. Ma anche questa è cosa nota. Infatti quando è capitato a me qualche giorno fà non mi sono minimamente preoccupato, è ho continuato a divertirmi fino al primo distributore dove o rabboccato l'olio.

Bisogna dire invece che per fortuna oggi conosciamo la futura meglio dei meccanici e quindi sappiamo cosa fare e dove mettere le mani all'occorenza.
In questo momento mi sembra più sicura una futura che un'altra moto, che se ha un problema non sò dove mettere le mani....
beh, Pino.....se non fosse stato per questo forum, probabilmente per la disperazione sarei arrivato anch'io alla conclusione del Chiro...
per fortuna, però, non è successo!!! :wink:

piuttosto....
la mia frizione, è stata sistemata da Daniele prima dei 13000km, ora la moto ne ha 38000.....è anche vero che guardando da sopra, ho visto un po' di olio sull'attacco....
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 13:40

pinobike ha scritto:

Io anche se avessi voluto, non avrei proprio saputo come fare :asd: :asd:

Peró, davvero, non pretendere che tutti siano amanti del bricUlage.
Tu ti diverti, sai dove e come mettere le mani.
e se qualcuno non ne ha voglia?
converrai con me che la Futura non é certo la moto per chi non si vuole sporcare le mani :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 26/8/2008, 13:52

io sono rimasto strasoddisfatto della Futura!
è una moto che mi piace una sacco e che non rinnegherò mai di avere amato!
mi ero ripromesso di non venderla mai e di tnerla per sempre con me, anche solo come cimelio in garage!
purtroppo l'attuale congiuntura economica e i miei futuri progetti non mi permettono di avere un'altra moto oltre a questa!
ho bisogno di una moto che funzioni perfettamente, come un'orologio
devo abbandonare la calda passione e tornare alla fredda ma sana pratica!
una moto per viaggiare
e per andare al lavoro
IN TUTTA TRANQUILLITA'
non per cadere sempre lì ma...
ho avuto 2 giapponesi prima di questa
quasi 80mila km percorsi e mai un problema!!!

poi è vero
questi continui piccoli tradimenti
mi hanno stufato e scocciato
e l'amore e la passione per lei sono finiti

poi è anche vero che ho voglia di fare lunghi viaggi
(l'anno prossimo è nordkapp al 99%)
e ho bisogno di un altro tipo di moto

in ogni caso ora devo aspettare le lungaggini burocratiche dell'assicurazione per avere il risarcimento danni...

con il tempo non si sa mai che cambi idea!!!

e non per fare il romantico ma...
la futura mi lascia comunque un gruppo di persone davvero belle e speciali che siete voi, futuristi ed ex futuristi!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 13:55

chirone74 ha scritto:la futura mi lascia comunque un gruppo di persone davvero belle e speciali che siete voi, futuristi ed ex futuristi!!!

OOOHHHHHH
QUESTA é la cosa piú importante... :cool:

Indipendentemente dalla moto, questo é il forum nel quale TUTTI ci si é conosciuti di vista, e le amicizie non sono solo virtuali :cool:

e adesso comprati una strommina :-31

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 14:01

io, di persona, il Chiro, non lo voglio conoscere (oh!)
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 14:02

Hai conosciuto me, il fondo lo hai giá toccato :-32

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 14:04

eeeh...ma sai come si dice "al peggio non c'è mai fine"!!!!!...pensa un po'!!!
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 26/8/2008, 14:06

Chiro una sola precisazione.....hai avuto due Giappe prima della Futura in anni dove l'elettronica era ridotta al minimo e c'erano dei motori a carburatori. Adesso le cose sono cambiate e questo vale per tutti.
Spero tu ti trovi altrettanto bene con la tua prossima moto e che il viaggio a Caponord vada a buon fine ma credo sia un po' utopistico pensare di avere una moto senza problemi.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/8/2008, 14:07

zancky ha scritto:eeeh...ma sai come si dice "al peggio non c'è mai fine"!!!!!...pensa un po'!!!
Significa che ancora non hai messo insieme Lupin e Maic? :-32

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 26/8/2008, 14:08

:asd: :asd: :asd:
GRAPPA UBER HALLES

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 26/8/2008, 14:11

Greywolf ha scritto:
zancky ha scritto:eeeh...ma sai come si dice "al peggio non c'è mai fine"!!!!!...pensa un po'!!!
Significa che ancora non hai messo insieme Lupin e Maic? :-32
dici che è meglio che li lasci per ultimi??? :shock:
Immagine

Rispondi