futurincontro-giro delle valli partigiane...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ragazzi se crea problemi spostare le date perchè avete chiesto i giorni di ferie o turni spostati per venire al giro ( vedi mirko) andate a cagare cazzi vostri se avete un buon lavoro ma non vi consentono di fare le ferie quando volete...
ooooooooooooo... scherzo... se creo problemi lasciamo le date come sono...chiedevo perchè la salvina in quelle date non può venire... fate voi... visto che abbiamo deciso precedentemente mi adeguo io..
ooooooooooooo... scherzo... se creo problemi lasciamo le date come sono...chiedevo perchè la salvina in quelle date non può venire... fate voi... visto che abbiamo deciso precedentemente mi adeguo io..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- mirko
- millone
- Contatta:
ara che no sò incasà, solo che decidete i gg e che siano quelli cosi almeno riescono ad organizzarsi meglio tutti.lupin3 ha scritto:Hue bocia, ti ga da incasarte propria con migo che no ghe ho fato niente?
Xe sta' el pisan a romper i cojoni, mi go ditto solo che no me paria un groso problema de spostar in avanti e date del raduno!
Cio'!
tanto io anche se prendo pioggia corro lo stesso mica come te che hai paura di prendere due goccie
that God taxy driver!
.se non ricordo male all'andata per il girorillo se nè è presa di acqua e non poca... il cell non dava più segni di vita..mirko ha scritto:ara che no sò incasà, solo che decidete i gg e che siano quelli cosi almeno riescono ad organizzarsi meglio tutti.lupin3 ha scritto:Hue bocia, ti ga da incasarte propria con migo che no ghe ho fato niente?
Xe sta' el pisan a romper i cojoni, mi go ditto solo che no me paria un groso problema de spostar in avanti e date del raduno!
Cio'!
tanto io anche se prendo pioggia corro lo stesso mica come te che hai paura di prendere due goccie
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
... poi le due goccie si trasformarono in un muro d'acqua e rimase solo una cosa asciutta...lupin3 ha scritto:Brava Pallina.....chiedilo a quelle femminuccie di Bobo e Salvino che volevano fermarsi di fronte a "due" goccie d'acqua!
Per la cronaca.......l'unica parte asciutta, una volta arrivati all'ostello, era il buco del culo!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
hai l'orello seccolupin3 ha scritto:Brava Pallina.....chiedilo a quelle femminuccie di Bobo e Salvino che volevano fermarsi di fronte a "due" goccie d'acqua!
Per la cronaca.......l'unica parte asciutta, una volta arrivati all'ostello, era il buco del culo!
chissà che fatica quando spingi
Ciao Giorgio