Nuovo spot Nike

Musica e dintorni
Rispondi
Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Nuovo spot Nike

Messaggio da chestersmoker » 27/5/2010, 20:20

Noto con piacere che per questo spot hanno scelto un pezzo dei Focus: Hocus Pocus. I Focus sono una rock band (rock è un po' riduttivo, hanno fatto un po' di tutto ma la matrice fondamentale è il rock) olandese fondata nel 1969 da un folle chiamato Thijs van Leer. Perché un folle? Ve ne accorgerete guardando il video. A mio avviso, sono una delle band più sottovalutate del periodo, e hanno fatto da precursori a gruppi che, secondo me, si sono ispirati moltissimo a loro.

Il loro brano più famoso in una esibizione dove credo proprio fossero strafatti, o almeno lo spero per loro, perché altrimenti significherebbe che erano veramente fuori come un vaso di gerani.

[align=center][flash width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/bpV5InLw52U&hl=it_IT&fs=1&[/flash][/align]

Folli, no? :cool:

P.s.: non fate caso al testo :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 27/5/2010, 20:45

lo conoscevo per via di un mio collega olandese rockettaro sparato. strana gente strana. motocislista sfegatato con tutte le condizioni meteo, una volvo xc60 in garage per le emrgenze e poi una collezione di moto tra cui una enfielf (una la tiene a delhi per quando va giu') un triak e due sidecar, la moglie e' un camionista e vivono in una fattoria con una stanza per gli uccelli predatori che recuperano per il wwf con il pavimento ricoperto di guano e un'altra stanza con speaker elettrostatici quad e valvolari mcintosh che sembra una chiesa disinfettata.
igiene personale discutibile ma una collezione di vinili e cd paurosa e tutti imbustati. fumatore accanito e se le rolla lui. giurerei che usa marocchino puro. gli olandesi so strani.
il fatto che van leer non sia schiattato ma ancora in attivita' e produttivo con un seguito di appassionati chiarisce ogni dubbio su come i popoli del nord siano piu' coriaci alle droghe pesanti ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 27/5/2010, 22:06

concordo con Chester....decisamente sottovalutati.
Avevo anche io un lp dei Focus e li ascoltavo con piacere.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/5/2010, 08:02

Oddio Grappa... la descrizione sembra quella del Gig! :asd:
Comunque sì: gli olandesi sono strani veramente... questo poi, sembra un tipo allucinante (e allucinato!).

Lupin,ma sei grande! ;-)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/5/2010, 08:08

Oddio Grappa... la descrizione sembra quella del Gig!
Muhahahhahahah!


A me piace The house of the king

[video width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/g0C4iHTEJ9o&hl=it_IT&fs=1&[/video]
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/5/2010, 10:26

Bel pezzo, mica cotiche!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 28/5/2010, 10:34

Mi ricordano i primi Jethro Tull......quando ancora non si erano persi nei meandri del pop e dell'elettronica.....dannati anni '80!
Non smettero' mai di ripeterlo! :-49
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti