Moto ferrari?
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Moto ferrari?
Da In Sella
http://www.insella.it/news/arrivo-una-moto-ferrari" onclick="window.open(this.href);return false;
In arrivo una moto Ferrari?
Pare che a Maranello abbiano in progetto un motore a combustione interna a due cilindri in configurazione a V, almeno è questo che emerge da una richiesta di brevetto presentata dalla stessa Ferrari. Durante il salone di Parigi, però, la casa di Maranello ha smentito tali voci
- See more at: http://www.insella.it/news/arrivo-una-m ... G1u84.dpuf" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ultima nonostante il prezzo di vendita non era un bel vedere, anche se forse ha il suo fascino...
http://www.insella.it/news/arrivo-una-moto-ferrari" onclick="window.open(this.href);return false;
In arrivo una moto Ferrari?
Pare che a Maranello abbiano in progetto un motore a combustione interna a due cilindri in configurazione a V, almeno è questo che emerge da una richiesta di brevetto presentata dalla stessa Ferrari. Durante il salone di Parigi, però, la casa di Maranello ha smentito tali voci
- See more at: http://www.insella.it/news/arrivo-una-m ... G1u84.dpuf" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ultima nonostante il prezzo di vendita non era un bel vedere, anche se forse ha il suo fascino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Re: Moto ferrari?
posteriore suzuki rf 900
cupolino suzuki gsxr 750 modello 90-93
che ciofeca!!!
cupolino suzuki gsxr 750 modello 90-93
che ciofeca!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la fava brillata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
http://www.insella.it/news/moto-ferrari ... -maranello" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrava strano
Sembrava strano
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ad ogni caso per me le Ferrari sono molto sopravalutate
ps: chiaro che il mio e' un giudizio da ingorante di meccanica pero' il sedere su qualche macchina l'ho messo e uno di quei cosi non me lo prenderei mai
ps: chiaro che il mio e' un giudizio da ingorante di meccanica pero' il sedere su qualche macchina l'ho messo e uno di quei cosi non me lo prenderei mai
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
come ci sono le moto da bar, ci sono anche le auto da bar...GrappaLux ha scritto:ad ogni caso per me le Ferrari sono molto sopravalutate
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Moto ferrari
A me fa entusiasmare la GSX R 750 K5, che moto, ultima coraggiosa portabandiera di una cilindrata una volta storica, pronta a dar battaglia a tutto e tutti
- Gig81
- Contatta:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Come funzionano questi troll?
tutta roba automatica?
tutta roba automatica?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Infatti. Me lo chiedevo anch'io.
C'è un certo pinobike che da anni scrive sul forum cose senza senso
C'è un certo pinobike che da anni scrive sul forum cose senza senso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Muahahahhahahahahahahahhahahhahaa
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MUORO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "