Tom Tom Rider
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tom Tom Rider
Voi che sapete tutto...
Sapete dirmi che differenze ci sono tra la prima e la seconda versione del tom tom rider?
I prezzi di entrambi?
Grazie...
Sapete dirmi che differenze ci sono tra la prima e la seconda versione del tom tom rider?
I prezzi di entrambi?
Grazie...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
la differenza è il tipo di attacco alla moto, si sono accorti che dava qualche problema di ricarica e di impermeabilità, quindi hanno cambiato la forma del navigatore e tutto il sistema di aggancio; per il software penso siano uguali (perchè continuano ad aggiornarlo). io consiglio il nuovo, ed ho il vecchio........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- Gig81
- Contatta:
Ma non è che l'A-H1N1 tra i vari sintomi fa venire questo humor inglese?
Cmq supporto preso 75 euro compresa spedizione...
Cmq supporto preso 75 euro compresa spedizione...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
E' il supporto originale, fa anche da alimentatore e non ha problemi con la pioggia...salvino70 ha scritto:Gig81 ha scritto:Cmq supporto preso 75 euro compresa spedizione...
bestia... con 10 euro te lo facevo io di bronzo...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Capirai se era solo il supporto me lo facevo da solo in compensato come quello per il cellulare altro che carbonio!
Cmq è un bel giochino l'ho collegato al cellulare via bluetooth, gestisce la rubrica e i messaggi, e si collega a internet per traffico e meteo. In macchina l'ho collegato all'impianto audio in un attimo... ma piasce...
Cmq è un bel giochino l'ho collegato al cellulare via bluetooth, gestisce la rubrica e i messaggi, e si collega a internet per traffico e meteo. In macchina l'ho collegato all'impianto audio in un attimo... ma piasce...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io ancora non ne sento il bisogno in moto
mi basta vere il tt sul cellulare che mi riporta in cuffia le informazioni base.
per le macchine oramai sono scandinavo. niente orpelli. o la qualcosa e' integrata nella plancia oppure deve essere invisibile. nada ventose, oltre che ormai illegali in alcuni paesi.
mi basta vere il tt sul cellulare che mi riporta in cuffia le informazioni base.
per le macchine oramai sono scandinavo. niente orpelli. o la qualcosa e' integrata nella plancia oppure deve essere invisibile. nada ventose, oltre che ormai illegali in alcuni paesi.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Contatta:
Lo so, ma ad esempio il navigatore integrato della V50 di un collega è meno integrato del mio tom tom... quindi se c'è un leader nel mercato meglio andare su quello. La ventosa sta antipatica anche a me. Ma per quel poco che lo userò in macchina, chi se ne frega.
In moto mi serve per pianificare gli itinerari da casa con google maps e poi non passare gli stop mentre guardo la cartina... mi è bastato farlo una volta e non voglio riprovare questa roulette russa.
In moto mi serve per pianificare gli itinerari da casa con google maps e poi non passare gli stop mentre guardo la cartina... mi è bastato farlo una volta e non voglio riprovare questa roulette russa.
Greywolf