Carene
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- franco73tp
- Moto posseduta: Ape cross
Carene
salve ragazzi conoscete qualcuno che fa il kit carene in vetroresina o altro materiale per la nostra bimba oppure di qualche carena tipo rsv che si possa adattare? Parlo sempre di carene dal costo approssimativo sui 350 400 € diciamo da fottersene se si graffiano...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
io conoscevo il mago della vetroresina... poi è morto. Che io sappia, non è possibile usare carene di rsv & co. Credo che potresti rivolgerti a qualche carrozziere, anche perché a quel prezzo penso proprio che il lavoro te lo facciano. Sennò prova a qualche cantiere navale...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Negativo soldato Franco......si era gia' parlato anni fa' su questo forum di fare le carene in VTR per diversi in modo da risparmiare sul prezzo ma poi fini' in una bolla di sapone perche' il costo era troppo alto per l'utilizzo finale.
Magari manda un MP a Greywolf, allora era lui che aveva i contatti con il manipolatore della vetroresina.
Roger.
Magari manda un MP a Greywolf, allora era lui che aveva i contatti con il manipolatore della vetroresina.
Roger.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Io conosco solo il mago dell'amplesso, e lo vedo ogni mattino allo specchio... quello del VTR purtroppo non lo conosco...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io dovrei averle grossomodo tutte le carene della mia futura da vendere, se ti interessa sul prezzo ci mettiamo d'accordo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Era VTR moto.
All'epoca volevano circa 250-300€ per la carena completa, ma qui sono tutti quaqquaraqquà
E ora di una carena della Futura me ne farei molto poco, se non usarla come paravento sul nuovo barbecue
All'epoca volevano circa 250-300€ per la carena completa, ma qui sono tutti quaqquaraqquà
E ora di una carena della Futura me ne farei molto poco, se non usarla come paravento sul nuovo barbecue
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "