Il casco è considerato un accessorio?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
valà che torno OT un attimo.
Ho trovato un ottimo Nolan N62, credo non sia proprio l'ultimissimo ma altroconsumo l'ha bollato come il migliore di una serie di test e anche lo sharp test gli dà 4 stelle e l'ho pagato davvero poco.
Infilato in testa era semplicemente perfetto, mai provato un casco che mi risultasse così comodo quindi visto il prezzo 120€ ho fatto che prenderlo.
Ovviamente nessuna modularità e nessun occhiale interno.
Non ho ancora avuto modo di provarlo in moto in quanto non è ancora assicurata/revisionata.
Ho trovato un ottimo Nolan N62, credo non sia proprio l'ultimissimo ma altroconsumo l'ha bollato come il migliore di una serie di test e anche lo sharp test gli dà 4 stelle e l'ho pagato davvero poco.
Infilato in testa era semplicemente perfetto, mai provato un casco che mi risultasse così comodo quindi visto il prezzo 120€ ho fatto che prenderlo.
Ovviamente nessuna modularità e nessun occhiale interno.
Non ho ancora avuto modo di provarlo in moto in quanto non è ancora assicurata/revisionata.
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Va bene che ho bisogno di ferie ma vorrei evitare di farle in casa di cura :P
e poi si che la Calipso è grossa ma i flussi d'aria che crea sono completamente diversi da quelli di un'aut quindi il test non sarebbe risolutivo ecco :P
e poi si che la Calipso è grossa ma i flussi d'aria che crea sono completamente diversi da quelli di un'aut quindi il test non sarebbe risolutivo ecco :P
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)