Ciao ragazzi,
dopo essermi presentato sono già qui a porvi le prime domande.
Della RST che sono in procinto di acquistare vorrei cambiare alcune cose e per questo sono a chiedervi dei consigli.
Innanzitutto ho visto che alcuni di voi hanno cambiato il plexi con uno (reperito da una ditta australiana) più basso e, per me che sono diversamente alto 1.73 potrebbe andare bene. Qual è il costo di questa operazione e che tempistiche ha la spedizione?
La cosa che più mi preme, però, è che la RST che sto per andare ad acquistare è sprovvista di borsa. Secondo voi è impossibile trovare le originali da qualche parte???
Ultima, ma non meno importante, vorrei cambiare gli specchietti con qualcosa di meno "ingombrante", avete qualche accorgimento da seguire? (misure, sporgenza ecc ecc.)
Vi ringrazio in anticipo!!!
Borse, specchietti e plexi
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: Borse, specchietti e plexi
Gli specchietti per me sono una delle cose più caratteristiche di questa moto... peccato levarglieli.
Rigurado il cupolino i ti consiglio di tenere l'originale se ci devi viaggiare, io sono 1,75 e ricordo di lunghe sgroppate in autostrada in tutto relax.
Per le borse è un po dura trovare le originali, dovrebbe averle il Nonno (piegachetipassa).
Rigurado il cupolino i ti consiglio di tenere l'originale se ci devi viaggiare, io sono 1,75 e ricordo di lunghe sgroppate in autostrada in tutto relax.
Per le borse è un po dura trovare le originali, dovrebbe averle il Nonno (piegachetipassa).
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Grazie mille Gig81! Dici che posso mandare un messaggio privato a piegachetipassa e chiedere se le ha? Per me sono fondamentali proprio per l'acquisto della moto! Per quanto riguarda gli specchietti io vorrei cambiarli più che altro per gli ingombri nel traffico (della Fazer ne ho cambiati 3 per la gente che quando la lasciavo sui marciapiedi non si accorgeva della loro esistenza e se li portava a casa ).Gig81 ha scritto: ↑21/12/2017, 15:30Gli specchietti per me sono una delle cose più caratteristiche di questa moto... peccato levarglieli.
Già che ci sei, e sei alto poco più di me, tu trovi difficoltà nella gestione della moto? Poggi tranquillamente a terra i piedi?
Grazie ancora!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la seduta e' bassa, tocchi tranquillo
anche per me le valigie originali sono indispensabili e molto ben integrate
gli specchiatti sono ripiegabili ma in effetti come parti di ricambio ti costa meno una stampante 3d e rifarli
anche per me le valigie originali sono indispensabili e molto ben integrate
gli specchiatti sono ripiegabili ma in effetti come parti di ricambio ti costa meno una stampante 3d e rifarli
quannu lu furnu è callu basta na fascina