PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS
Mi presento sono Flavio, ho appena acquistato una FUTURA e vorrei aggiungere il bauletti posteriore e un plexiglas maggiorato ma non trovo nulla in rete avete suggerimenti???
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Re: PIASTRA BAULETTO + PLEXIGLASS
Ciao e beniscritto, non ti nego che sarebbe gradita una presentazione più esaustiva nel Guestbook (viewforum.php?f=12)
Comunque... come bauletto si può adatta quello hepco & becker oppure fare qualcosa di autocostruito come ha fatto piegachetipassa, per il plexy credo che l'unica alternativa rimasta siano quelli australiani, non li hanno in stock ma lo producono all'ordine, costa un po di spedizione ma niente di esagerato, quì trovi qualche dettaglio in più: viewtopic.php?f=10&t=9761
Comunque... come bauletto si può adatta quello hepco & becker oppure fare qualcosa di autocostruito come ha fatto piegachetipassa, per il plexy credo che l'unica alternativa rimasta siano quelli australiani, non li hanno in stock ma lo producono all'ordine, costa un po di spedizione ma niente di esagerato, quì trovi qualche dettaglio in più: viewtopic.php?f=10&t=9761
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Non riesco a trovarlo quello maggiorato, solo standard!!!!non è che mi puoi copiare il link!!!come faccio a inserire delle foto della mia motina????
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il cupolino australiano lo trovi quì in tre misure: http://www.eaglescreens.com.au/wp-conte ... Prices.jpg
Per le foto devi caricarle su qualche sistema di hosting (tipo google photo o https://postimages.org/it/) e copiare il link sul forum.
Per le foto devi caricarle su qualche sistema di hosting (tipo google photo o https://postimages.org/it/) e copiare il link sul forum.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ciao pen venuto!!
Per la staffa portabauletto come ti ha gia detto Gig io me lo sono auto costruito
Per la staffa portabauletto come ti ha gia detto Gig io me lo sono auto costruito
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!