Ciao a tutti eccomi ritornato scusate se ho fatto il maleducato ma mi hanno mandato in giro per lavoro. Porca porca mi sono perso il motoraduno !!!! Dove posso trovare le foto? Vi ringrazio sono molto curioso di vederle.
Purtroppo sono dell'alto Est più est di così si muore (confine con la Slovenia)... chi conosce Monfalcone la città dei transatlantici? Ah come sospettavo NESSUNO.... altrimenti ci si potrebbe vedere più spesso per qualche giro. Futura_75 se riesci a trovare un attimo di tempo non è che mi prendi male se mi dai un due nick per comunicare con chi è vicino a me??? Grazie alla infinitesima.
Eccoci alla terza richiesta, c'è qualche anima pia che mi darebbe dritte sui statuine. Non e che per caso si sa di qualcuno che li vuole vendere? Ancora grazie e un saluto particolare a FUtura_75 che è stato catturato da quella bestia che si chiama lavoro
Scarichi e altro
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Le foto puoi trovarle qui:
http://www.rst1000futura.it/content.asp?catid=82
Anche se non meriteresti di vederle dato che non sei venuto
A proposito io Monfalcone la conosco
Ciao e bentornato nel gruppo
http://www.rst1000futura.it/content.asp?catid=82
Anche se non meriteresti di vederle dato che non sei venuto
A proposito io Monfalcone la conosco
Ciao e bentornato nel gruppo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
i cantieri della finsider se non sbaglio?????
monfalcone è spesso nominata alla tele, per i cantieri l'inquinamento e la tua futura.
foto ne trovi un sacchissimo da rillo da gig da gippo
se vai su iscritti e metti iordine di provenienza troverai i tuoi futurvicini.
il prossimo futuraduno è in sicilia, pianifica fin da adesso.
cioa compare
monfalcone è spesso nominata alla tele, per i cantieri l'inquinamento e la tua futura.
foto ne trovi un sacchissimo da rillo da gig da gippo
se vai su iscritti e metti iordine di provenienza troverai i tuoi futurvicini.
il prossimo futuraduno è in sicilia, pianifica fin da adesso.
cioa compare
Ciao Giorgio
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Re: Scarichi e altro
Hola!!! bentornato!!!Axios ha scritto:Ciao a tutti eccomi ritornato scusate se ho fatto il maleducato ma mi hanno mandato in giro per lavoro. Porca porca mi sono perso il motoraduno !!!! Dove posso trovare le foto? Vi ringrazio sono molto curioso di vederle.
Purtroppo sono dell'alto Est più est di così si muore (confine con la Slovenia)... chi conosce Monfalcone la città dei transatlantici? Ah come sospettavo NESSUNO.... altrimenti ci si potrebbe vedere più spesso per qualche giro. Futura_75 se riesci a trovare un attimo di tempo non è che mi prendi male se mi dai un due nick per comunicare con chi è vicino a me??? Grazie alla infinitesima.
Eccoci alla terza richiesta, c'è qualche anima pia che mi darebbe dritte sui statuine. Non e che per caso si sa di qualcuno che li vuole vendere? Ancora grazie e un saluto particolare a FUtura_75 che è stato catturato da quella bestia che si chiama lavoro
sai che non ho mica capito la storia dei 2 nicche?!?!?! oh che non te ne basta uno?!?!
Futura_75
Re: Scarichi e altro
Hola!!! bentornato!!!
sai che non ho mica capito la storia dei 2 nicche?!?!?! oh che non te ne basta uno?!?! [/quote]
Scusa hai ragione intendevo se qualcuno iscritto nel forum è del Friuli Venezia Giulia o Veneto
Lo sapevo che il popolo dei Futuristi è un popolo di "acculturati" ma mai avrei pensato che Monfalcone risuonasse famigliare al timpano della vostra orecchia!!!
Nessuno però mi ha parlato degli scarichi.... chi di voi li monta... e sopratutto come vanno? Grassie
sai che non ho mica capito la storia dei 2 nicche?!?!?! oh che non te ne basta uno?!?! [/quote]
Scusa hai ragione intendevo se qualcuno iscritto nel forum è del Friuli Venezia Giulia o Veneto
Lo sapevo che il popolo dei Futuristi è un popolo di "acculturati" ma mai avrei pensato che Monfalcone risuonasse famigliare al timpano della vostra orecchia!!!
Nessuno però mi ha parlato degli scarichi.... chi di voi li monta... e sopratutto come vanno? Grassie
- bobo
- millone
Io monto gli staitune, molto belli, sound stupendo, per la resa non ho riscontrato particolari differenze, non basta uno scarico modificato per avere dei cavalli........e con qualche accorgimento ci stà il porta targa originale con gli eventuali supporti dei bauli
Il problema è che non costano poco......io li ho trovati usati.
Il problema è che non costano poco......io li ho trovati usati.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta