conoscete la mupo sospensioni?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
conoscete la mupo sospensioni?
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il mio spacciatore di sospensioni lavora a stretto contatto con MupoSanguruci ha scritto:si e fa anche robetta veramente da intenditori....solo che io ancora nn son riuscito a trovare uno che le vende e un'altro che le tratta!!
I suoi mono e i suoi kit forcella non si chiameranno mupo ma, fidati, non hanno nulla da invidiare...
Akkitatti la Tuono, così giri anche tu in 23 a Magione
http://www.tnk.it
PS: fine agosto, MAGIONIAMO?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sanguruci
- tre&50
Greywolf ha scritto:Il mio spacciatore di sospensioni lavora a stretto contatto con MupoSanguruci ha scritto:si e fa anche robetta veramente da intenditori....solo che io ancora nn son riuscito a trovare uno che le vende e un'altro che le tratta!!
I suoi mono e i suoi kit forcella non si chiameranno mupo ma, fidati, non hanno nulla da invidiare...
Akkitatti la Tuono, così giri anche tu in 23 a Magione
http://www.tnk.it
PS: fine agosto, MAGIONIAMO?
EH MA CA@@O E' IN CULONIA!!!!!!
Per agosto vedremo...........forse e dico forse, potrei aver finito per quest'anno, ahime'!!!!
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- Maic
- the Dentist
Sì, è a 2 KM da dove lavoro io.
Sempre molto disponibili, per un consulto, un settaggio volante anche se non ti conoscono...
Giusto sul GS hanno detto che devono lavorare più che altro con gli ammo al banco prova, perché la geometria si sospensioni BMW da fermo fa capire poco del movimento.
Hanno prodotti raffinati, ma non costano poco, ne meno di marche blasonate tipo wilbers, Bitubo, FG.
Sed se ti serve qualche info, vado sul posto
Sempre molto disponibili, per un consulto, un settaggio volante anche se non ti conoscono...
Giusto sul GS hanno detto che devono lavorare più che altro con gli ammo al banco prova, perché la geometria si sospensioni BMW da fermo fa capire poco del movimento.
Hanno prodotti raffinati, ma non costano poco, ne meno di marche blasonate tipo wilbers, Bitubo, FG.
Sed se ti serve qualche info, vado sul posto