ecco perchè sono così carizimtstern ha scritto:bella zio!!! ma porca miseria i pezzi più cari (naturalmente) non sono compatibili...
ricambi aprilia
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Approfitto subito.
L'ultimo turno in pista e stato fatale al plexy della Futura. Era gia' debilitato con una miriade di micro fratture, ora cominciano a staccarsi i pezzi sui bordi.
E' ora di cambiarlo.
Ho telefonato alla ex Motolido e mi hanno detto che non ci sono problemi. Mi ha detto che costa 62 euro.
Secondo me si e' sbagliato con quello della RSV. Per ordinarlo vuole anche una caparra.
Zio che dici ?
Ciao Derf
L'ultimo turno in pista e stato fatale al plexy della Futura. Era gia' debilitato con una miriade di micro fratture, ora cominciano a staccarsi i pezzi sui bordi.
E' ora di cambiarlo.
Ho telefonato alla ex Motolido e mi hanno detto che non ci sono problemi. Mi ha detto che costa 62 euro.
Secondo me si e' sbagliato con quello della RSV. Per ordinarlo vuole anche una caparra.
Zio che dici ?
Ciao Derf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ho paura di sì............ e meglio che gli fai vedere quello che cerchi prima di ordinare e dare caparra.Derfflinger ha scritto:Approfitto subito.
E' ora di cambiarlo.
Zio che dici ?
Ciao Derf
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!