H-pipe
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
H-pipe
un po' di tempo fa si è parlato di ordinare H-pipe dagli stati uniti da af1rancing, la furbata era che, comprandone almeno 5 , non si pagavano le spese di spedizione, costo del pezzo circa 275 euro.
qualcuno mi sa dire come è andata a finire?
io ero rimasto ad un iscritto che doveva portare fuori una della dogana a cena a base di capitone
ciao
lamps
Gigi
qualcuno mi sa dire come è andata a finire?
io ero rimasto ad un iscritto che doveva portare fuori una della dogana a cena a base di capitone
ciao
lamps
Gigi
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'admin sta facendo indagini presso artigiano italiano che li farebbe suppergiù allo stesso prezzo..
GIG???
come vanno le indagini???
GIG???
come vanno le indagini???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Male... nel senso che non ho proseguito... dai mi impegno nei prossimi giorni...
Comunque mio fratello mi ha detto che riescono a replicare più o meno qualsiasi cosa...
Comunque mio fratello mi ha detto che riescono a replicare più o meno qualsiasi cosa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la strada del replicarli è la migliore, a parma c'è un altro che fa collettori e replica tutto a ottimo prezzo... ma chi è che offrirebbe gli HPIPE per fare la dima?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
gli va portato un hpipe non un catalizzatore, per fare prima, ma se l'hpipe non c'è allora catalizzatore e olio di gomito per trasformarlo in hpipe
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- chirone74
- Cricchetto
tenuto conto che della contrattazione si occuperà l'admin in personadi quanti soldi parliamo?
tenuto conto che in meridione tutto costa meno
tenuto conto che gli hpipe su AF1 racing vengono sui 270 euri
tenuto conto del marcodollaro inflazionato dall'eruibor in tangente con l'aliquota semplificata al 6% in flessione sul barile
beh.. direi..
MAX 250 euro???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
boh....al tipo che ho venduto la grigia sono arrivati....spese di dogana al cambio 50€ .Non sono riuscito a capire con quale criterio si pagano le spese di dogana in quanto che non c´era fattura esposta.Il pacco é stato aperto.La cosa che mi ha colpito di piu é stata la leggerezza della realizzazione.Non so se a livello artigianale si possa fare un prodotto cosí qualitativo...
- chirone74
- Cricchetto
Non votate la lega però altrimenti pagherete la dogana anche sulle mie spedizioni...
tu pensa alle indagini e fai un buon lavoro..
poi cercherermo di tenere a bada la nostra coscienza politica
- chirone74
- Cricchetto
ehm..
??????????????????????????????????????????????