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pinobike
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Messaggio da pinobike » 20/3/2008, 12:49

lupin3 ha scritto:Io se proprio prioprio dovessi cambiarlo....probabilmente metterei su' quella dell'RSV, ultimo tipo.
Pero' dai...cos'ha l'originale che non ti piace?
Umh RSV devo vedere se si può fare..!!

Allora ti spiego.. tu prova a guardare la moto da dietro, immagina che non ci sia più il pezzo con gli attacchi valigie, immagina che non ci siano più i maniglioni, allora vedi che il codino necessita un assottigliamento di 3-4 cm per seguire le linee della sella.
Se poi a questo punto la guardi lateralmente, tu che hai i terminali modificati, vedi che il codino necessiterebbe di un accorciamento di 5-7 cm.

In tal modo il codino si ridurrebbe di dimensioni e seguirebbe le linee "rastremanti" della sella. Il risultato sarebbe un codone molto più slanciato e accattivante.

Del risultato estetico ne sono più che sicuro, devo solo capire come e con quali costi riuscire a fare tale modifica...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Mao
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Messaggio da Mao » 20/3/2008, 13:06

Del risultato estetico ne sono più che sicuro
Praticamente un vulcano.

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chirone74
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Messaggio da chirone74 » 20/3/2008, 14:26

Praticamente un vulcano.
:doh:
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RST'72
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Messaggio da RST'72 » 20/3/2008, 15:08

Comincia a farla così e vedrai che il codone sembrerà più slanciato senza stravolgere la linea:

Immagine
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pinobike
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Messaggio da pinobike » 20/3/2008, 18:32

RST'72 ha scritto:Comincia a farla così e vedrai che il codone sembrerà più slanciato senza stravolgere la linea:

Immagine
E quello che ho già fatto in parte, devo solo decidere se smontare completamente le pedane del passeggero o "tagliare" solo le alette.

Comunque una volta tolte le pedane paseggero, a che servono più i maniglioni?? tolti anche quelli.....ed è li che ti accorgi che una rastremata al codino non sarebbe male... anzi è ncessaria
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