Ok spero di riuscire in settimana a passare dal conce, o al limite gli telefono, e ti faccio sapere appena possibile....setola ha scritto:Magari, grazie. Per me 250 € è ok. se fosse di più (molto di più..) invece comincerei ad avere dei problemi. Allora resto in attesa di notiziepinobike ha scritto:setola ha scritto: Io sarei interessato, se ci fosse un'altra coppia rossa (con il necessario per il montaggio: staffe, ecc).
Se qualcun altro dovesse avere info su valige rosse, preferibilmente usate (in buono stato),
gliene sarei grato.
Posso provare a chiedere se ha un'altra coppia di valigie di colore rosso.
Le valigie sono ovviamente nuove e il prezzo (spero lo mantenga ancora) e di 250 €
Se ti interessa fammi sapere che mi attivo.
Valigie x futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Ciao, mi interessa se ci sono ancora queste valigie per 250 euro. Se si, le prendo subito anche se costano un po di piu. Prendo anche usate.
Il mio mail: guyngage@yahoo.com
Il mio mail: guyngage@yahoo.com
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
azz..
evvai di terzo messaggio identico..
e troviamogliele ste borse
evvai di terzo messaggio identico..
e troviamogliele ste borse
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross