Tubi in treccia

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Messaggio da pinobike » 7/7/2006, 19:20

Mao ha scritto:Se ti interessa vai a vedere su www.carpimoto.it hanno le tubazioni complete anche per la futura in vari materiali.
Ciao
Caspita ottimo suggerimento ..... carpimoto propone veramente varie scelte........... grazie Mao :-D

e anche a prezzi che mi sembrano interessanti visto che il kit in acciaio con guaina trasparente viene proposto a 118 euro contro i 150 che aprilia chiede per i tubi normali.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da pinobike » 7/7/2006, 19:27

ulde ha scritto:hai provato a guardare la ditta Fren Tubo???? ne fa per ogni moto, quasi......

ciao
Sono proprio quelli che vende carpimoto............ ma la Fren Tubo vende direttamente al privato????????? hai per caso l'indirizzo del loro sito ???
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Messaggio da pinobike » 7/7/2006, 19:49

Maic ha scritto:IO ho i tubi in treccia rivestiti in carbonio-kevlar e cementeo: non mollano mai!!!! (al contrario di SED che mi dicono molli a volontà... )
Quanto li hai pagati Maic ???????????????''
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Messaggio da pinobike » 7/7/2006, 19:53

Grappa ha scritto:basta andare su ebay.de a cercare per "aprilia futura", c'e' tutto. eccoti i tubi http://cgi.ebay.de/Stahlflex-Bremsleitu ... dZViewItem

Louis ha quelli della Lucas in stock

per i discorso di Actze, beh... dissento. per esempio nel mercato americano i tubi in treccia sono vietati per ragioni di sicurezza, non mi chiedere quali. non e' un caso che tutte le giapponesi, anche le piu' sportive, guarda la nuova kawa 1400 da 200cv, hanno tubi standard.

mi ricordo di un vecchio articolo su mototecnica che spiegava come un tubo in treccia quando ti molla sono cavolo perche' ti molla del tutto e di botto mentre il classico tubo standard e' progressivo. differenza non da poco quando si stacca a velocita' elevate.

attenzione ai tubi fatti in casa. e' buona norma controllare che non perdano. la cosa migliore e' legare tirata la leva della pompa per una notte intera e poi controllare.
Grazie Grappa ma mi ci vorrebbe il mio amico che parla tedesco perchè io non ci capisco un Kaiser di quello che c'è scritto in quella pagina di ebay :oops:
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Messaggio da Maic » 7/7/2006, 19:55

Non mi ricordo, mi sembra tutti, compresi quello della frizione in treccia, sui 130-140 euro.
Sono della Tuono quindi quelli originali aprilia

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Messaggio da pinobike » 7/7/2006, 20:35

Maic ha scritto:Non mi ricordo, mi sembra tutti, compresi quello della frizione in treccia, sui 130-140 euro.
Sono della Tuono quindi quelli originali aprilia
Sicuro ????????????' visto quello che mi hanno chiesto per i tubi originali (150 euro) mi sembra poco.

Domani chiedo al conce..
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Messaggio da Grappa » 7/7/2006, 21:48

Pino, parliamo di tubi mica di oro... dal mio meccanico a perugia pago tutti i tubi (freno ant, post e frizione) 80-90 euro usando materiali frentubo. ahooo mica so bruscolini. fai tu.
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Messaggio da pinobike » 13/7/2006, 20:06

Grappa ha scritto:Pino, parliamo di tubi mica di oro... dal mio meccanico a perugia pago tutti i tubi (freno ant, post e frizione) 80-90 euro usando materiali frentubo. ahooo mica so bruscolini. fai tu.
Beh se trovi uno capace di assemblare il tutto che ti fà spendere 90 euro ok.

Tieni presente che quelli che produce la frentubo li compri già in kit a 113 euro (senza frizione però).

In merito hai tubi in "oro", per curiosità ho chiesto al conce quanto costa il tubo in treccia originale posteriore (della tuono)........ risposta 75 euro.

Ecco xche mi chiedovo come Maic abbia potuto spendere solo (si fà per dire) 130 euro per comprare tutti i tubi originali della tuono.

Comunque alla fine ho deciso acquisto il kit della frentubo..
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Messaggio da Grappa » 16/8/2006, 22:22

te li sei presi sti tubi? io ho appena comperato le pompe radiali e visto che arrivano complete di tubi me ne avenza una serie. se ti interessa fami un fischio
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Messaggio da pinobike » 30/8/2006, 19:53

Grappa ha scritto:te li sei presi sti tubi? io ho appena comperato le pompe radiali e visto che arrivano complete di tubi me ne avenza una serie. se ti interessa fami un fischio
Non ancora un pò xchè c'era agosto di mezzo, e un pò xchè indeciso sul colore della guaina.
Volevo prendere quelli in kevlar con raccordi in ergal.

Quelli che tu hai come sono??????
Sono solo per i freni anteriori??
Rispettano il disegno originale???

Fammi sapere.......

Grazie
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Messaggio da Grappa » 1/9/2006, 00:06

pinobike ha scritto:
Grappa ha scritto:te li sei presi sti tubi? io ho appena comperato le pompe radiali e visto che arrivano complete di tubi me ne avenza una serie. se ti interessa fami un fischio
Non ancora un pò xchè c'era agosto di mezzo, e un pò xchè indeciso sul colore della guaina.
Volevo prendere quelli in kevlar con raccordi in ergal.

Quelli che tu hai come sono??????
Sono solo per i freni anteriori??
Rispettano il disegno originale???

Fammi sapere.......

Grazie
acciaio con guaina trasparente. freni e frizione. frentubo.
che minkia e' il disegno originale? se vuoi dire se hanno le stesse dimensioni, snodi e nottoli, si, identici. ho segato (ci voleva troppo a smontarli, vedrai...) quelli originali, sono andato in officina da un mio amico e me li sono fatti io. se ti ricordi il mio tubo dietro e' piu' corto di un 20cm perche passa piu' vicino alla routa per evitare il caldo dei collettori.
per rimontarli ci vuole un paio d'ore piene, almeno per me.
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Messaggio da bobo » 3/9/2006, 21:58

portali al raduno poi fai un'asta dopo cena.........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

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Messaggio da Maic » 3/9/2006, 22:22

Anzi una bella pesca di beneficenza..

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Messaggio da Gig81 » 3/7/2007, 10:15

Grappino ma sti tubi li hai ancora?
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da Grappa » 3/7/2007, 10:24

boh????
direi di no
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