ultime sullo statore

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

Futurossa
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Futurossa » 2/8/2007, 19:42

zimtstern ha scritto:devono averlo spedito da due settimane ma mi sa che i "furbissimi" doganieri americani stanno chiedendosi se magari non è un innesco di una bomba... :-42 magari l'hanno già pure fatto brillare... angry
Caaaaaaaaaalmi bimbi caaaaaaaaalmi, si vede che ebay e l'america non sono il vostro pane ..... Due settimane dagli states sono normalissssssssimi per una spedizione, io ci compro parecchio e vi posso assicurare che due settimane sono persino poche .....

Diciamo che la media sta su poco meno di tre, ma occorre verificare anche che tipo di spedizione si è scelto. Avete speso un po' di più e scelto l'Air Mail? E allora arriva in quel tempo. Siete stati di braccino corto e avete scelto Surface? AAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, viaggia via NAVE e ci può mettere anche un mese e mezzo!!!

Per quanto riguarda la dogana, ai doganieri americani non gliene catafotte una minchia di quello che esce, specie se va in uno stato "amico". Può interessare i doganieri italiani invece, che con un metodo che definire casuale è dire poco, stabiliscono quali pacchi controllare e quali no.

Se capita in dogana in Italia intanto NON avrete la grazia di sapere DOVE si troverà il vostro pacco, io ci ho provato più volte e poi ci ho rinunciato. In secondo luogo il tempo di stop in dogana varia da 1 giorno a un numero imprecisato che può anche arrivare al mese, dopodiché suonerà alla vostra porta un corriere (quando ormai il pezzo lo avrete già ricomprato in Italia) che dietro il pagamento delle spese doganali, dell'Iva e di una tassa, vi darà il maltolto.....

La spedizione funziona bene il 95 % delle volte, a volte purtroppo si inceppa per i suddetti motivi, ma sono sempre dell'idea che ne vale la pena alla grande.....
Ultima modifica di Futurossa il 3/8/2007, 07:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 2/8/2007, 20:24

ultimissime: purtroppo ti devo dare ragione caro futurossa. Oggi mi è arriavata una lettera che afferma che il mio pacco giace in qualche meandro di frontiera lombarda dal 20/7!!!!! angry e soprattutto che ce lo tengono solo per 7 gg e poi lo rispediscono!!!! dico ma siete cretini?!? angry solo in Italia... comunque ho chiamato e mandato i documenti richiesti... e in solo 5 o sei giorni (ma è meglio se chiamo per sicurezza) si degneranno di fare partire il corriere... non ho parole... spero almeno che il meccanico non chiuda per ferie prima... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/8/2007, 20:50

semplicemente pazzesco...... :shock:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 3/8/2007, 07:25

Ecco, vedi, questo è un altro dei metodi che hanno in dogana ....... Il pacco sta qui, ti avviso che entro 7 giorni rimando tutto indietro se non mi presenti della documentazione (e che ca@@o di documentazione dovrei presentarvi???) però ti spedisco la lettera che magari di giorni per arrivare ce ne mette 10 .......

Lo so ragazzi, ci sono passato più volte e talvolta è una sudata, ma ripeto, ne vale la pena.
Immagine

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 3/8/2007, 07:29

Vedrai zimstern che mi darai ragione ..... e comunque scusa se te lo dico, ma il discorso dello statore si era fatto parecchio tempo fa, a me sembra che tu abbia perso parecchio tempo per ordinarlo ....... a quest'ora ce l'avresti già bello montato e non ti dovresti preoccupare delle ferie del mecca ....
Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 12/8/2007, 12:16

mala tempora currunt... angry forse lo statore che mi è arrivato dagli USA (made in china per la cronaca) non va bene (troppo piccolo?!) domani a mezzogiorno l'ardua (sic!) sentenza... :-33 vi tengo aggiornati... se non mi sentite più è perchè mi sono appeso da qualche parte... :-36

Immagine Immagine

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 12/8/2007, 14:35

Facce sapè .....

Minchia pinuzzo se poi zimstern ci dice che lo statore non va bene mi raccomando non riaprire altri 7243056 post diversi sullo stesso argomento!!!! :-24
Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 14/8/2007, 14:31

:-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana :-banana

[font=Andalus][glow=red]LA BAMBINA E' TORNATA A RUGGIRE!!!!!!!!!![/glow][/font]

:bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2: :bounce2:

per la cronaca...
oggi me l'hanno ridata, a momenti mi metto a piangere il dottore (il mec...) mi ha detto che "è un gioiello".
per gli sfigati come me: lo statore non è compatibile con l'alternatore (o il regolatore di tensione, non me lo ricordo ma ve lo dico con precisione quanto prima...). il mec l'ha portata da un suo amico elettrauto (pare sia un mago). risultato: cambiato alternatore e aggiunto un filo. moto carica a 14 (qui ho fatto la faccia di quello che ha capito tutto... :shock: ). moto provata da Carema ad Aosta tutto bene (devo riregolare le forche...). se domani mattina si accende la prox settimana si parte per le ferie...
ah, dimenticavo... statore sui 100 euro o giù di li. il resto 600 euro (comprensivi di check generale, olio, filtri e alternatore, manodopera 220, e picolo sconto). vi ricordo che quello originale costa 820...
adesso vediamo... :wink:

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 14/8/2007, 14:43

dimenticavo... per riprendere il discorso aperto da maic... non so cosa sia ma ritornare sulla moto dopo tutti questi mesi è stata una sensazione indescrivibile... :oops:

Immagine Immagine

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 14/8/2007, 15:38

dimenticavo... per riprendere il discorso aperto da maic... non so cosa sia ma ritornare sulla moto dopo tutti questi mesi è stata una sensazione indescrivibile...
che invidia, non vedo l'ora di risalire in moto pure io
that God taxy driver!

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 14/8/2007, 16:26

tutto è bene....... quel che finisce....... :-7

ferragosto in moto non è male..... :wink:

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 15/8/2007, 08:27

il resto 600 euro
e stica gl'hai pagato la vacanza al mecca
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 15/8/2007, 14:20

si ma gli altri 820 li ho tenuti io...

Immagine Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/8/2007, 13:04

zimtstern ha scritto:si ma gli altri 820 li ho tenuti io...
Molto preoccupande quello che dici Zim

Intanto mi par di capire che hai fatto riparare la moto da Ivo (IonMoto), e questo in parte giustifica la spesa. Io gli ho fatto fare per l aprima volta il tagliando quest'anno è mi è costato quanto mai avevo speso prima, e tra l'altro fatto pure male.

Ma tornando alla spesa, lo statore lo hai fornito tu, il regolatore immagino costi non molto di più dei 125€ spesi da Lupin per quello originale, quindi tutti gli altri euri per cosa???

Ma quello che volevo capire è il problema dell'incompatibilità dello statore con il regolatore originale. . .
A meno che non ti abbiano mandato uno statore sbagliato.

A tal proposito apro apposito post dove riporto integralmente la mail ricevuta da Stylmoto importatore per l'Italia dei prodotti della Electrosport
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 27/8/2007, 13:09

Con quella faccia non sei credibbile...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi