Cerchi futura.....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Mo m@@@a, ma questo forum e' un covo di tamarri!?!
Ulde il codino di pelouche alle estremita' del manubrio, no?
E le lucine blu sotto la carena e/o sopra il faro anteriore, come il nostro master of tammarrs Gig?
Dai oh, finche' ci sei mettici anche la tromba bi-tonale, fai le carene tricolore e siamo a posto!
E le lucine blu sotto la carena e/o sopra il faro anteriore, come il nostro master of tammarrs Gig?
Dai oh, finche' ci sei mettici anche la tromba bi-tonale, fai le carene tricolore e siamo a posto!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La tromba non ci stalupin3 ha scritto:Mo m@@@a, ma questo forum e' un covo di tamarri!?!
Ci abbiamo già provato io e il cucciolo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Trombetta bitonale da antifurto... sotto la parte dx del cruscotto ci sta alla grande ma sono in cerca di una sistemazione migliore...Greywolf ha scritto: La tromba non ci sta
Ci abbiamo già provato io e il cucciolo
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
rosso fluo.. quello che cangia un po' sull'arancio..
bellissimi!!!
futurossa aveva postato anche qualche fotuzza da qualche parte..
bellissimi!!!
futurossa aveva postato anche qualche fotuzza da qualche parte..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
a voler proprio fare gli spandoni...
io quoto i cerchi satinati color oro (in abbinamento a tutta la serie di viti in ergal, + i finali delle manopole ecc..)se riuscissi a trovare anche il plexy in coordinato (magari che tende al dorato/giallo) ...
quoto pure i cerchi arancione aprilia ( quello fluo) e se qualcuno ti dice che sei un tamarro (il che mi pare che sia vero ma non dobbiamo farlo sapere) gli rispondi che fa perte della "colorazione ufficiale aprilia) ;se hai la moto nera pero' cercherei di riprendere lo stesso colore anche sulle carene laterali (con delle strisce) oppure in tutto il "sottocarena" puntale ecc...
sono stato spiegato?
forse no, quindi monta il lanciafiamme di acze sulla coda cosi' nessuno sarà distratto dai tuoi cerchi
io quoto i cerchi satinati color oro (in abbinamento a tutta la serie di viti in ergal, + i finali delle manopole ecc..)se riuscissi a trovare anche il plexy in coordinato (magari che tende al dorato/giallo) ...
quoto pure i cerchi arancione aprilia ( quello fluo) e se qualcuno ti dice che sei un tamarro (il che mi pare che sia vero ma non dobbiamo farlo sapere) gli rispondi che fa perte della "colorazione ufficiale aprilia) ;se hai la moto nera pero' cercherei di riprendere lo stesso colore anche sulle carene laterali (con delle strisce) oppure in tutto il "sottocarena" puntale ecc...
sono stato spiegato?
forse no, quindi monta il lanciafiamme di acze sulla coda cosi' nessuno sarà distratto dai tuoi cerchi
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
CAVOLACCI!!!mirko ha scritto:no no abbi fade io avevo la nordwest grigia con i cerchi arancio fluo era bellissimace l'ho pure io quella foto.........è bruttissima. grigia con cerchi arancio fluò!!!!!!!
E hai dato via la Nordy per il carcioFalco?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "