passeggero
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cinquantino
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Hepco & Becker..........nessuno ha detto gi.vi.
Givi non fa nulla per la futurozza, a meno che non prendi gli attacchi universali e con qualche modifica li fai andare sulla Futura.
Oppure, se hai un po' di manualità, ti fai il portapacchi da solo, saldando qualche pezzo di ferro e mettendogli poi la piastra ed il bauletto che vuoi.
Questo è il mio e l'ho costruito da solo
Questo è H&B di Lunarossa
Givi non fa nulla per la futurozza, a meno che non prendi gli attacchi universali e con qualche modifica li fai andare sulla Futura.
Oppure, se hai un po' di manualità, ti fai il portapacchi da solo, saldando qualche pezzo di ferro e mettendogli poi la piastra ed il bauletto che vuoi.
Questo è il mio e l'ho costruito da solo
Questo è H&B di Lunarossa
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
da parte mia esperienza inversa. una mia amica ancora si lamenta dei chilometri fatti sull futura con pino al raduno in sicilia nel 2006. ...e parliamo della postura ;))mirko ha scritto:mia moglie tra caponord e futura ha sempre detto che stava più comoda in sella alla futura e non si è mai lamentata
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Maic
- the Dentist
Dipende cosa intende lei per comodo...
Se vieni da una RT difficilmente troverà comoda un'altra moto, forse la GoldWing...
ci sono passeggere che trovano comoda la Futura, e ancora di più il GS, tanto che si addormentano; e quindi preferiscono alla fine la futura perché si divertono di più (la moglie di RST)
Comunque sulla Futura la passeggera è più esposta, essendo più in alto e le maniglie sono un po' indietro.
Forse di comoda come piace a te e a lei potrebbe essere la FJR.
Comunque con un bauletto a cui appoggiarsi dovrebbe migliorare un po'
Se vieni da una RT difficilmente troverà comoda un'altra moto, forse la GoldWing...
ci sono passeggere che trovano comoda la Futura, e ancora di più il GS, tanto che si addormentano; e quindi preferiscono alla fine la futura perché si divertono di più (la moglie di RST)
Comunque sulla Futura la passeggera è più esposta, essendo più in alto e le maniglie sono un po' indietro.
Forse di comoda come piace a te e a lei potrebbe essere la FJR.
Comunque con un bauletto a cui appoggiarsi dovrebbe migliorare un po'