A volte ritornano
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
A Busogna (m@@@a ora et semper, così scateno il Grey) sono stato 6 mesi secchi, poi gli ho detto "O quantomeno mi alzate la paga dello stage (800 avevo chiesto, mica 1200000) o culo". Loro hanno detto "culo", io ho risposto "altrettanto".
Poi ho lavorato 3 mesi in un consorzio di ricerca, ma tra me ed il megaboss (non il mio capoufficio che era orissimo) uno dei due era un coglione maledetto (i miei soldi sono su di lui, ma sono fazioso quindi la mia opinione non vale) e quindi non mi hanno rinnovato il contratto...
Poi ho lavorato 3 mesi in un consorzio di ricerca, ma tra me ed il megaboss (non il mio capoufficio che era orissimo) uno dei due era un coglione maledetto (i miei soldi sono su di lui, ma sono fazioso quindi la mia opinione non vale) e quindi non mi hanno rinnovato il contratto...
A volte ritorno
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Crocco83 ha scritto:A Busogna (m@@@a ora et semper, così scateno il Grey) sono stato 6 mesi secchi, poi gli ho detto "O quantomeno mi alzate la paga dello stage (800 avevo chiesto, mica 1200000) o culo". Loro hanno detto "culo", io ho risposto "altrettanto".
E chi si scatena?
Vai, vai a raccogliere le figurine in tangenziale
Volevi la secessione?
Hai ottenuto un bungabunga
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
Ma guarda, fosse solo quello il problema.... Ducati è come un fiume ostruito da una manica di macigni. Più in basso vai nella catena dirigenziale, più le persone sono valide; al contrario più sali e più coglioni trovi (megaboss e capo dei design center in primis).
Se avesse dei dirigenti a livello, sarebbe inarrestabile!
Se avesse dei dirigenti a livello, sarebbe inarrestabile!
A volte ritorno
- Greywolf
Vieni, vieni in Finlandia...
O anche in Svezia: due giorni fa ho incontrato un ragazzo in aeroporto. A 32 anni è capo sviluppo per una azienda della Johnson&Johnson...
Prende un sacco di soldi
Vive a Stoccolma
Fa 100voli all'anno, in giro per il mondo
Quando mi ha detto che ha 32 anni, non gli credevo, io gliene davo 42...
Non ha famiglia
E' solo come un cane
Si ammazza di lavoro
Vuoi fare cambio?
O anche in Svezia: due giorni fa ho incontrato un ragazzo in aeroporto. A 32 anni è capo sviluppo per una azienda della Johnson&Johnson...
Prende un sacco di soldi
Vive a Stoccolma
Fa 100voli all'anno, in giro per il mondo
Quando mi ha detto che ha 32 anni, non gli credevo, io gliene davo 42...
Non ha famiglia
E' solo come un cane
Si ammazza di lavoro
Vuoi fare cambio?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
...posso esporti l'alternativa?
Precario fino a 35 anni, lavoro in qualità in un'azienda che produce tubi di plastica.
Zero possibilità di carriera, capi idioti, nessuna crescita personale o di competenze, stipendio da fame.
Ora, non mi attira molto come l'hai esposta tu, ma posso avere una via di mezzo?
Precario fino a 35 anni, lavoro in qualità in un'azienda che produce tubi di plastica.
Zero possibilità di carriera, capi idioti, nessuna crescita personale o di competenze, stipendio da fame.
Ora, non mi attira molto come l'hai esposta tu, ma posso avere una via di mezzo?
A volte ritorno
- Greywolf
Crocco83 ha scritto:...posso esporti l'alternativa?
Purtroppo non ne conosco
Una via di mezzo era la Germania, ma ora, stando ai miei contatti, anche lì aumenta il popolo dei 1000 euro al mese