Borsa da serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
se posso consigliarti io utilizzo la famsa sbk big
e devo dire che mi sono trovato molto bene
è inoltre molto capiente e versatile
tra l'altro c'è il mod specifico per la nostra moto
ricorda che ha il tappo del serbatoio decentrato
il materiale è abbastanza resistente anche se come prevedevo si è rotto un dentino della cerniera ed ho perso la zip(ma sono riuscito a rimediare) ed inoltre la base se la lesci sempre attaccata lla moto alla lunga si comincia a deteriorare soprattutto la parte dove si congiunge alla sella per ovvi motivi di sfregamento degli zebedei
in conclusione la utilizzo da quasi 1 anno e ne sono abbastanza soddisfatto
vale la spesa che è in fin dei conti non è eccessiva
e devo dire che mi sono trovato molto bene
è inoltre molto capiente e versatile
tra l'altro c'è il mod specifico per la nostra moto
ricorda che ha il tappo del serbatoio decentrato
il materiale è abbastanza resistente anche se come prevedevo si è rotto un dentino della cerniera ed ho perso la zip(ma sono riuscito a rimediare) ed inoltre la base se la lesci sempre attaccata lla moto alla lunga si comincia a deteriorare soprattutto la parte dove si congiunge alla sella per ovvi motivi di sfregamento degli zebedei
in conclusione la utilizzo da quasi 1 anno e ne sono abbastanza soddisfatto
vale la spesa che è in fin dei conti non è eccessiva
IL PADRINO PARTE II°
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io ho adattato quella che avevo sul VFR, ho collegato il cordino anteriore come facevo prima sotto la piastra di sterzo e i due ganci che si usano per metterla a tracolla a quelle due asole che si vedono sotto le fiancatineMyriddin ha scritto: Cazz ma e' geniale :)))) forse riesco ad adattare la mia a questo punto allora :))))
Risultato è perfetta, stabilissima e non dà fastidio nei movimenti
L'unica pecca è che quando faccio benzina devo staccare il cordino anteriore e lasciarla penzolare, ma visto che quando ho la borsa montata vuol dire che viaggio in due e quindi la faccio reggere alla mia mogliettina
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
mmm devo provare a vedere le due asole, ho dato un occhio rapido e non le ho viste... i miei ganci per la tracolla sono davanti, nhon darei stabilita' mi sa che optero' per la borsa consigliata da grey e ragazzino...RST'72 ha scritto: Io ho adattato quella che avevo sul VFR, ho collegato il cordino anteriore come facevo prima sotto la piastra di sterzo e i due ganci che si usano per metterla a tracolla a quelle due asole che si vedono sotto le fiancatine
Risultato è perfetta, stabilissima e non dà fastidio nei movimenti
L'unica pecca è che quando faccio benzina devo staccare il cordino anteriore e lasciarla penzolare, ma visto che quando ho la borsa montata vuol dire che viaggio in due e quindi la faccio reggere alla mia mogliettina
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
100 neuri? mi sa che vendo la mia magnetica e mi prendo quella cosi' se la capacita' e' simile non mi sbatto a trovare uno che mi cucia il tutto...
avete un negozio anche online conveniente oppure dal sito?
avete un negozio anche online conveniente oppure dal sito?
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' meglio chiarire una cosa (per chi ancora non lo sapesse)
Il serbatoio della Futura non è di metallo, pertanto le calamite non hanno alcuna ragione di esistere, anzi sulla mia vecchia borsa che ho modificato le dovrò togliere (non ho ancora avuto il tempo!) perchè sono solo un peso inutile da portarsi appresso
Il serbatoio della Futura non è di metallo, pertanto le calamite non hanno alcuna ragione di esistere, anzi sulla mia vecchia borsa che ho modificato le dovrò togliere (non ho ancora avuto il tempo!) perchè sono solo un peso inutile da portarsi appresso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115