Cuscinetti per la Futura
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si, anche io l'ho interpretato cosi' il "gift"ulde ha scritto:ragazzi, secondo me se fate un ordine unico di 8-10 cuscinetti, le spese di spedizione non penso siano così alte.
E poi sul sito di AF1 c'è la possibilità di comprare il "GIFT" a 20 dollari, da quello che ho capito, si tratta di un escamotage per evitare la dogana.
In pratica loro spediscono come regalo e non appare nessun costo........
non so quanto siano le spese di spedizione perche' bisogna essere registrati per vedere il carrello ma mi preoccuperei di piu' che sti maledetti cuscinetti andarresro esauriti visto che sembrano peculiari solo delle futura
comunque. che ve li accattiate direttamente o che aspettiate che li riporto io a ottobre, fossi in voi li prenderei subito visto il dollaro basso. poi magari riesco a farmeli mandare prima ma non prometto nulla perche' sti cosi sono sempre mezzo kilo di acciaio cadauno e gli americani hanno i metal detector nel cervello ultimamente, diciamo negli ultimi duecento anni.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
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Comunque, non per fare l'esperto eh, ma sta' relazione tra la lancetta della velocita' e il cuscinetto mi sembra una stronzata!
Una prova da fare e' mettere la moto sul cavalletto centrale, accenderla, mettere la marcia, accellerare e poi mollare di colpo l'acceleratore tenendo premuta la frizione. Se la ruota continua a girare liber per un "tot", il cuscinetto e' ancora ok. Se la ruota si stoppa dopo poco, allora effettivamente potrebbe essere il cuscinetto. Se la ruota si ferma praticamente subito, allora e' molto probabile che ci sia un problema sulla pinza posteriore del freno che tiene bloccate le pastiglie sul disco.
P.S.: x Ulde
sono poi riuscito a fare il cambio olio della pompa freno posteriore, pero' la cosa "strana" e' che con il macchinino che usano i meccanici per svuotare il circuito non usciva un ca@@o....ho dovuto pompare manualmente con la leva del freno.
Mah!
Una prova da fare e' mettere la moto sul cavalletto centrale, accenderla, mettere la marcia, accellerare e poi mollare di colpo l'acceleratore tenendo premuta la frizione. Se la ruota continua a girare liber per un "tot", il cuscinetto e' ancora ok. Se la ruota si stoppa dopo poco, allora effettivamente potrebbe essere il cuscinetto. Se la ruota si ferma praticamente subito, allora e' molto probabile che ci sia un problema sulla pinza posteriore del freno che tiene bloccate le pastiglie sul disco.
P.S.: x Ulde
sono poi riuscito a fare il cambio olio della pompa freno posteriore, pero' la cosa "strana" e' che con il macchinino che usano i meccanici per svuotare il circuito non usciva un ca@@o....ho dovuto pompare manualmente con la leva del freno.
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- chirone74
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grazie uldino
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Se fosse così il mio dovrebbe essere a posto, ora che ho lubrificato la catena basta dargli un colpo con la mano e la ruota qualche giro lo faSe la ruota continua a girare liber per un "tot", il cuscinetto e' ancora ok.
Che ci sia qualche impedimento proprio nei tubi?sono poi riuscito a fare il cambio olio della pompa freno posteriore, pero' la cosa "strana" e' che con il macchinino che usano i meccanici per svuotare il circuito non usciva un ca@@o....ho dovuto pompare manualmente con la leva del freno.
Fossi in te li cambierei, non costano troppo e la sostituzione con i km che hai tu non farebbe altro che bene
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lupin la lancetta del conta km non è per forza inerente al cuscinetto ma è una piccola spia che il cuscinetto può essere andato... sai come funziona... ne abbiamo parlato a rotta di collo... le cause che bloccano la lancetta del contakm sono diverse ma la più grave è il cuscinetto.. non è una stronzata... di solito quando da problemi il contakm a causa del cuscinetto siamo già oltre... e qualche danno è stato fatto al mozzo o sta per rompersi di brutto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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MA CHE RAGAZZE FREQUENTI ULDINO???mentre il pompino aspira devi smanettare con la leva del freno
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