Metzeler Roadtec Z8
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Re: Metzeler Roadtec Z8
il disegno è molto simile a quello delle avon sport touring che io ho sempre montato con grande soddisafzione
le metz non le digerisco, credo che tornerò alle dunlop o se c'è il prezzo alle continental road attack2 evo
le metz non le digerisco, credo che tornerò alle dunlop o se c'è il prezzo alle continental road attack2 evo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Delle continetal ne ho sempre sentito parlare bene, ma non ho il coraggio di provarle.chirone74 ha scritto:il disegno è molto simile a quello delle avon sport touring che io ho sempre montato con grande soddisafzione
Fino ad ora mi sto trovando penissimo con le metzeller.
Penso che le gomme siano un accessorio importatissimo, ti devono dare quella sicurezza che molte volte si basa più su convinzioni basate sul sentito dire, ma anche del filing che ti trasmettono e questo cambia tantissimo dal come usi la moto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sono buonepiegachetipassa ha scritto: Delle continetal ne ho sempre sentito parlare bene, ma non ho il coraggio di provarle.
QUASI come le Diablo che (non) ho progettato io
Accessorio un ca@@opiegachetipassa ha scritto: Penso che le gomme siano un accessorio importatissimo,
Accessorio è quel qualcosa che se non c'è vai lo stesso...
o riesci a girare sui cerchi?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Re:
chirone74 ha scritto:no ragazzi, finchè è nel garage non voglio dire nulla per scaramanzia
ho già detto troppo dicendovi del cambio
la fjr è il mio sogno da quando è uscita
ora ce l'ho quasi in mano a costo zero (lo scambio è pari)
bellissima, full optional, tagliandata, solo gomme da cambiare
purtroppo c'è in ballo un piccolo inconveniente, anzi due...
quindi devo rimanere in attesa sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile!!!
la kiappa è ancora nel mio garage e intesatat a me medesimo, tranquilli...
Oh, guarda cosa salta fuori???
La moto DEFINITIVA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
fumato trucioli di gomma? guarda che fanno male... specie quelli delle diablo...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Re: Re:
Greywolf ha scritto:chirone74 ha scritto:no ragazzi, finchè è nel garage non voglio dire nulla per scaramanzia
ho già detto troppo dicendovi del cambio
la fjr è il mio sogno da quando è uscita
ora ce l'ho quasi in mano a costo zero (lo scambio è pari)
bellissima, full optional, tagliandata, solo gomme da cambiare
purtroppo c'è in ballo un piccolo inconveniente, anzi due...
quindi devo rimanere in attesa sperando che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile!!!
la kiappa è ancora nel mio garage e intesatat a me medesimo, tranquilli...
Oh, guarda cosa salta fuori???
La moto DEFINITIVA
bei ricordi... e un sogno infranto...
a Guenda non è mai piaciuta
l'abbiamo usata un anno e poi ha voluto fare un figlio
comincio a pensare al complotto
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Shorty
- tre&50
- Moto posseduta: SST 125, ZR7, Aprilia Futura
OOOOOOH LA'! ecco una cosa che, di tanto in tanto è piacevole rispolverare!
qualche tempo fa RST'72 parlava delle MITRAS sport force...
per il momento sono ancora in fase di ricerca di mercato e ho chiesto preventivi per:
DUNLOP ROADSMART 2
MITRAS MC50
METZELER ROADTEC Z8 INTERACT
si, lo so: non sono gomme sportive" ma, credetemi: ogni volta che faccio un giro lungo, prendo secchi di acqua e da quando monto gomme turistiche mi trovo molto meglio (per il momento ho sempre messo le Roadsmart 2)
Appena mi arriva il preventivo, ve lo comunico... propendo già per le MC50... se, come credo, costano anche meno, le metterò!
....adesso scatenatevi
qualche tempo fa RST'72 parlava delle MITRAS sport force...
per il momento sono ancora in fase di ricerca di mercato e ho chiesto preventivi per:
DUNLOP ROADSMART 2
MITRAS MC50
METZELER ROADTEC Z8 INTERACT
si, lo so: non sono gomme sportive" ma, credetemi: ogni volta che faccio un giro lungo, prendo secchi di acqua e da quando monto gomme turistiche mi trovo molto meglio (per il momento ho sempre messo le Roadsmart 2)
Appena mi arriva il preventivo, ve lo comunico... propendo già per le MC50... se, come credo, costano anche meno, le metterò!
....adesso scatenatevi
- Greywolf
Vai su PENEUSgiovo e prenditi le Z6 a 120€
E andare
E andare
- Gig81
- Contatta:
Se ti trovi bene con le roadsmart non so se ti piaceranno le metzeler... io sono al contrario.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Shorty
- tre&50
....Z6.....
mi sto incuriosendo.... sembrano ottime sul bagnato! ma... per il resto? adesso spulcio nel forum se ne avete già parlato
mi sto incuriosendo.... sembrano ottime sul bagnato! ma... per il resto? adesso spulcio nel forum se ne avete già parlato
- Gig81
- Contatta:
Ottime gomme, di qualche anno fa, sinceramente su strada non ci ho mai trovato il limite, fai quello che vuoi. Fatti sempre oltre 10.000 km.
Le nuove hanno un profilo leggermente diverso e tendono ancor meno (ma già queste se la cavano) a raddrizzare la moto se freni in curva.
Le nuove hanno un profilo leggermente diverso e tendono ancor meno (ma già queste se la cavano) a raddrizzare la moto se freni in curva.
Greywolf
- Greywolf
Io con la Penemerita ci mettevo il ginocchio a terra
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Ho montato le Michelin Pilot Road 4, ora sono uscite anche le 5, e vanno benissimo. Sono a 10000km e sembra che non diano segni di stanchezza. Solo a freddo qualche scodata appena uscito dal box su quella cavolo di rotonda che ho appena uscito di casa.
Con il bagnato vanno molto bene.
Ciao Derf
Con il bagnato vanno molto bene.
Ciao Derf
- Shorty
- tre&50
DOMANDA: qualcuno m sa spiegare perchè ho le 2 spalle dell'anteriore COMPLETAMENTE ALLISCIATE mentre ho ancora battistrada sul centrale e sulle spalle esterne?
Anche il posteriore ne ha ancora....
è la guida?
pressione gomma?
ammortizzatori?
Anche il posteriore ne ha ancora....
è la guida?
pressione gomma?
ammortizzatori?