Cuscinetti per la Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
mica qualche anima pia passa da qui per le vacanze e mi da un occhio a 'sta roba?! io non ci capisco un ca@@o... oggi devo fare una tratta più lunga, se non muoi vi dico come è andata...magari devi solo fare un buo grassaggio della ruota... no???
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Come ti ho già detto di persona, io non farei troppi km prima di un controllo.
CMQ metti la moto sul centrale, fai sollevare la ruota posteriore da terra e poi dai degli scossoni laterali per vedere se la ruota dondola...
CMQ metti la moto sul centrale, fai sollevare la ruota posteriore da terra e poi dai degli scossoni laterali per vedere se la ruota dondola...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zimtstern
- Psicopistolino
SLAvino santo subito!!! dopo aver allentato le due famose viti la lancetta va molto meglio... scende bruscamente solo qualche volta tirando la frizione... la ruota mi sembra ben salda... rimango comunque nella cordata per la compera di gruppo... e adesso si organizza il giro delle valli partigiane...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- zancky
- non teng nulla a'fà
considerato che un meccanico prende quasi 40 euro all'ora, credo che tra te e sLavino, mi dobbiate almeno una cena di pesce....zimtstern ha scritto:SLAvino santo subito!!! dopo aver allentato le due famose viti la lancetta va molto meglio... scende bruscamente solo qualche volta tirando la frizione... la ruota mi sembra ben salda... rimango comunque nella cordata per la compera di gruppo... e adesso si organizza il giro delle valli partigiane...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me siamo tutti afflitti da sindrome del cuscinetto...
alla fine la disgrazia è poi capitata solo a Gig...
e secondo me per sua incuria, o cmq, poca attenzione
alla fine la disgrazia è poi capitata solo a Gig...
e secondo me per sua incuria, o cmq, poca attenzione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma scherzavi o cosa? comunque qualche anno fa l'ho visto sul serio, ce sta sempre insieme a celine dion e tom jones. credo si dividano un piano del ballagiozimtstern ha scritto:penasavo andassi a vedere elton john a las vegas...
fa parte del folclore locale
io parlavo della chiusura del tuor degli u2 a newyork. lavoro per quelli che gli fanno i trasporti e ci sono scappati dei biglietti di straforo. tutto qua. mafia si, ma mafia inglese questa volta
quannu lu furnu è callu basta na fascina