Rimozione specchietti - ora tocca a me!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ottimo lavoro di verniciatura, belli gli adesivi.
Per gli specchietti non sono male in quella posizione, ma credo così a prima vista che mi darebbero un pò fastidio, non sò sarebbero da provare.
Al momento preferisco il manubrio libero.
Per le frecce se cerchi bene qualcosa di più piccolo e bello c'è.
Per gli specchietti non sono male in quella posizione, ma credo così a prima vista che mi darebbero un pò fastidio, non sò sarebbero da provare.
Al momento preferisco il manubrio libero.
Per le frecce se cerchi bene qualcosa di più piccolo e bello c'è.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
finalmente ho trovato e montato delle frecce piccoline e belline a posto degli accrocchi enormi che avevo montato prima, devo dire che sono molto soddisfatto e in effetti prima le frecce facevano proprio onco... ho trovato delle frecce iridium + piccole e sempre omologate a 16 euro la coppia (su speedup.it)... a breve una foto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- iteuronet
- millone
postare al piú presto foto please!
Actze ha scritto:finalmente ho trovato e montato delle frecce piccoline e belline a posto degli accrocchi enormi che avevo montato prima, devo dire che sono molto soddisfatto e in effetti prima le frecce facevano proprio onco... ho trovato delle frecce iridium + piccole e sempre omologate a 16 euro la coppia (su speedup.it)... a breve una foto
- Actze
- Re degli Sboroni
intanto una foto delle frecce, sono le prime a sinistra
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 10,1072309
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 10,1072309
- Actze
- Re degli Sboroni
quando cambiai le frecce cambiai il relè, per queste frecce per fortuna è lo stesos che usavo in quelle + grosse... non so però da quanti watt sonoq uesteSenti, ma ha rimesso le lampadine originali o nuove? se nuove da quanti watt 5 o 10?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Actze ha scritto:ecco la foto delle frecce iridium omologate che vi avevo promesso
esattamente come l'avevo fatta io la prima volta.
poi ho tolto le frecce e ho preso specchi che le avevano integrate della far.
al posto delle frecce, misi dei coperchietti in alluminio sulla quale l'incisore doveva srcivere aprilia rst 100 futura
e sull'altro granturismo
Ciao Giorgio