TOP CASE E PORTAPACCHI POSTERIORE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Micorcefalo, anche io ho la famsa.. intendevo le altro borse che penzolano ai lati del serabatoio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
a me quella di Ulde piacicchia..
e lo monterei solo per i lunghi viaggi da due settimane..
quindi una volta all'anno..
ma dicci un po' Ulduzzo..
a chi ti rivolgesti per fare il portapacchi?
non sembra nemmeno artigianale!!!
e lo monterei solo per i lunghi viaggi da due settimane..
quindi una volta all'anno..
ma dicci un po' Ulduzzo..
a chi ti rivolgesti per fare il portapacchi?
non sembra nemmeno artigianale!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
infatti.. si è rivolto ad uno bravissimo... a se stesso!
Quindi chirino rimbocca le maniche e datti da fare!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
ma dai genio..mah, non capisco!?!
non hai mai visto qualche transalp o africa twin con le sacche a penzoloni dal serbatoio..
io l'anno scorso sul passo resia ho visto un'africa twin che le aveva pure sulle forcelle!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
non ce la farò mai..
- lupin3
Ma poi scusate eh......per quella volta che risulterebbe utile, cioe' per i lunghi viaggi di lunga permanenza, non conviente portarsi dietro meno roba e lavarla nelle lavanderie pubblice, o dell'Hotel, o del REsidence, o del B&B?
Cioe', io l'anno scorso noi abbiamo fatto 18 giorni in giro per la Norvegia e senza bauletto posteriore e ci siamo portati dietro il cambio di 4 giorni, poi si lavava il tutto (a gratis, visto che nessun B&B ti fa' pagare un lavaggio in lavatrice) e via che si ripartiva.
Cioe', io l'anno scorso noi abbiamo fatto 18 giorni in giro per la Norvegia e senza bauletto posteriore e ci siamo portati dietro il cambio di 4 giorni, poi si lavava il tutto (a gratis, visto che nessun B&B ti fa' pagare un lavaggio in lavatrice) e via che si ripartiva.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
non tutti hanno superato con lode il corso di economia domestica come hai fatto tu Frau Lupino..Ma poi scusate eh......per quella volta che risulterebbe utile, cioe' per i lunghi viaggi di lunga permanenza, non conviente portarsi dietro meno roba e lavarla nelle lavanderie pubblice, o dell'Hotel, o del REsidence, o del B&B?
- sedume sicilia
mutande di carta... parti pieno di indumenti torni carico di salami o cannoli o patè!!!!
cmq una volta feci un viaggio con una ragazza che si portò dietro 8 paia di scarpe.
il mio compare disse se stavo con un millepiedi
avevo bauletto, due laterali, serbatoio e 24 ore che le faceva da schienale con dentro i vestiti belli.......
cmq una volta feci un viaggio con una ragazza che si portò dietro 8 paia di scarpe.
il mio compare disse se stavo con un millepiedi
avevo bauletto, due laterali, serbatoio e 24 ore che le faceva da schienale con dentro i vestiti belli.......
Ciao Giorgio