ha portato qualcosa ho è venuto a mani vuote?!?ieri zancky è venuto a cena a casa mia
modifica finale originale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
senti, testina alpina, io sono marchigiano, non posso sputtanarmi presentandomi a casa di un pisano qualsiasi, con qualcosa!!!!zimtstern ha scritto:ha portato qualcosa ho è venuto a mani vuote?!?ieri zancky è venuto a cena a casa mia
.....a mani vuotissime....of course!!!!!
quanto al sound.....beh, si fa sentire anche da lontano.....
in effetti, stanca un po'...ma da anche gusto tirare ogni tanto!!!!
- Futurossa
- millone
Prima risposta: la porto in una delle mie ditte (dove producono cose che a te non piacciono) e me la faccio fare lì che hanno le attrezzature.Sidecar ha scritto:ma tu come minkia pensi di tagliarla?
Dici che con il drimmel non si può fare?
Seconda risposta: sì, puoi anche tagliarla col dremel secondo me, ma poi in quanto a richiuderla la vedo dura, ci vuole una saldatrice TIG a gas inerte e a filo inox perchè con un saldatore normale col piffero che la chiudi....
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
o il mio triangolone l'ho aperto con il mio fidato Dremelino e una decina di dischi per il ferro normale. Neanche tanto difficile.
E l'ho richiuso con una saldatrice a filo.
Il cordone, ovviamente non essendo un esperto di saldature, non è splendido. Ma chissenefrega... tanto, una volta montato lo scarico, si vede solo il fondello.
r
Il cordone, ovviamente non essendo un esperto di saldature, non è splendido. Ma chissenefrega... tanto, una volta montato lo scarico, si vede solo il fondello.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Sidecar
- millone
ca@@o... ma perché mi prendete per uno di rifondazione?Futurossa ha scritto:Prima risposta: la porto in una delle mie ditte (dove producono cose che a te non piacciono) e me la faccio fare lì che hanno le attrezzature.
Guarda che non sono mica un pacifista, la spesa
la faccio all'esselunga, e compro anche dai cinesi...
Al limite mi compro una smerigliatrice, costano poco,Futurossa ha scritto:Seconda risposta: sì, puoi anche tagliarla col dremel secondo me, ma poi in quanto a richiuderla la vedo dura, ci vuole una saldatrice TIG a gas inerte e a filo inox perchè con un saldatore normale col piffero che la chiudi....
e poi vado anche io in una delle ditte dove lavoro
e me la faccio saldare.
- Sidecar
- millone
Mi... allora lo faccio anche io col drimmel,rillo ha scritto:o il mio triangolone l'ho aperto con il mio fidato Dremelino e una decina di dischi per il ferro normale. Neanche tanto difficile.
r
anzi il mio è pure di una sottomarca cinese...