Rising kit per sollevare il posteriore

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 27/8/2009, 13:31

Bravo Chiro......diglielo.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 27/8/2009, 14:17

RST Non è così il leveraggio si interpone tra forcellone e ammortizzatore... il quale lavora in un alveo ben preciso quindi non si può modificare la leva che modificherebbe la "progressione" indurendo oltremodo la sospensione e sforzando in modo anomalo i punti di attacco... semplicemente modifica l'altezza.. come mettere uno spessore, operazione che si fa su FZ6 (per esempio) che non ha il leveraggio..

La FZS è e rimane un 600 di riferimento relativamente a moto a 360° buone per limare saponette o viaggiare carichi come muli, e non penso di disfarmene... in fondo oggi mi costa 20 euro al mese mantenerla :cool: :cool: ovviamente condivido il discorso delle sospensioni.. in quanto le mie sono piuttosto modificate :cool: :cool:

Se notate nel segmento 600 si sta ravvivando la nicchia delle moto "furbe" più che delle supernaked...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti