cercasi cupolino
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Sono qui vado a vedere...........Maic ha scritto:Ora ch eme lo dici e che l'ho guardato bene, si nota un po' la bombatura...
Certo che così trasparente si nota poco, ma sicuramente quello scuro sarà come quello che era sul forum americano, non molto bello..
Vediamo il Pinuzzo cosa pensa di fare...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Grazie Ulde.........ulde ha scritto:foto messe in album. finalmente sono riuscito a metterle..........così potete vedere il cupolino di piramyd montato sulla mia moto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Scusa Ulde dice che è "abbastanza" più alto dell'originale...............Puoi per cortesia misurare la distanza che c'è tra la punta in basso del cupolino è la sommità.... Cos' mi rendo conto di quanto è più alto.ulde ha scritto:.....è abbastanza più alto dell'originale ed anche più largo in cima (la differenza d'aria in meno rispetto allìoriginale la senti).
compreso spedizione ho speso circa 110-115 eurozzi.
non sono pochi, però non ci sono alternative, o almeno, io non le ho trovate.
Grazie....
- Maic
- the Dentist
Se le foto di Ulde fossero un pochino migliori, ti potrei fare una sovrapposizione fatta in casa con Photoshop, però con la foto laterale come è ora non renderebbe niente, si vede poco anche che è bombato.
TI ricordi Pino quello che c'era sul forum americano? è lo stesso solo che trasparente non è brutto, mentre scuro sempre una bolla di plastica venuto male...
TI ricordi Pino quello che c'era sul forum americano? è lo stesso solo che trasparente non è brutto, mentre scuro sempre una bolla di plastica venuto male...
- pinobike
Scusa Ulde spiegami meglio la doppia bombatura perchè dalla foto non riesco a vedere in cosa consiste...........ulde ha scritto:il fatto che sembri solo + alto è perchè è chiaro, noti meno la doppia bombatura.
se guardi quello scuro si nota molto di +.
se poi passi da 'ste parti, visto che vivi a BO, ci si può vedere.
- pinobike
No Maic non ricordo............ il fatto è che a me interessa fumè e prima di spendere eurozzi voglio capire bene com'èMaic ha scritto:Se le foto di Ulde fossero un pochino migliori, ti potrei fare una sovrapposizione fatta in casa con Photoshop, però con la foto laterale come è ora non renderebbe niente, si vede poco anche che è bombato.
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
la doppia bombatura parte dal basso del cupolino e si sviluppa verso la fine in modo abbastanza accentuato. non l'ho misurato esattamente, però posso dire che ad occhio ci sono circa 7-8cm in più verso l'alto. cioè, nel mezzo del cupolino, davanti alla faccia del pilota, il rialzo rispetto all'originale è circa questo. oltretutto è pure più largo di qualche cm. le foto che ho messo purtroppo non son chiarissime perchè le ho fatte col telefono.......
spero di averlo descritto bene. se avete altre domande fatele pure.
spero di averlo descritto bene. se avete altre domande fatele pure.
Son Tornato e tra un po' riparto........