H-PIPE and so on....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si ma servirebbe una dima, ossia uno dovrebbe offrirsi per comprarli, io mi offro se qualcuno che poi li farà rifare dall'amico di shrek contribuisce all'acquisto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
chirone74 ha scritto:se si è in cinque per quei tubazzi..
e mi aggiungerei pure io e siamo in sei..
perchè non fare una cordata GPR o Staintune e strappare il prezzaccio lì???
o provare anche con quella ditta segnalata da nonmiricordopiùchi.. rombo?
eh eh eh? che dite???
i GPR mica mi piacciono tanto..... sti due tuboni tondi tondi sulla nostra bella moto tutta spigolosa... mi dicono poco... poi ho già il triangolone svuotato...... m ancora con l'omologazione in bella vista
la questione di far fare i collettori.... non sarebbe male
poi un filtro K&N lo si troverà da qualche parte...... spero
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ti quoto anche a me non fanno impazzire, ma almeno il sound diventa decente, giusto il minimo sindacabile, per questo servono gli HPIPE...i GPR mica mi piacciono tanto..... sti due tuboni tondi tondi sulla nostra bella moto tutta spigolosa... mi dicono poco... poi ho già il triangolone svuotato...... m ancora con l'omologazione in bella vista
ultimamente ho fatto delle sparate con gli amici, io con la futura, e il peso in più lo sentivo troppo... se con questi tubi si alleggerisce oltre a migliorare prestazioni e sound... SO' DA COMPRA'!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
dai restiamo in ballo..... appena riparte sto shop, se hai tempo prova per il contatto....Actze ha scritto:ti quoto anche a me non fanno impazzire, ma almeno il sound diventa decente, giusto il minimo sindacabile, per questo servono gli HPIPE...
ultimamente ho fatto delle sparate con gli amici, io con la futura, e il peso in più lo sentivo troppo... se con questi tubi si alleggerisce oltre a migliorare prestazioni e sound... SO' DA COMPRA'!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
se si riuscissero ad avere a meno un pensierino ce lo farei anche io... ma solo per il peso!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futurossa
- millone
Scusate domanda forse superflua, ma se ti fermano e ti contestano la mancanza del padellone kat che ti fanno oltre la multa?
Cioè: CONFISCA o SEQUESTRO? Xchè nel primo caso mi incazzerei e anche di molto, nel secondo ... beh ... paghi, rimetti lo strozzo e fai il bravo bimbo per le prossime volte ....
Cioè: CONFISCA o SEQUESTRO? Xchè nel primo caso mi incazzerei e anche di molto, nel secondo ... beh ... paghi, rimetti lo strozzo e fai il bravo bimbo per le prossime volte ....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
chiedi chiedi..tubi forse c' ho un' amico che li potrebbe fare a bassissimo costo, devo chiedere.
tutto ciò che è bassissimo è interessante..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
http://racetaylormade.com/tmpages/aprpages/aprilia.html
mi viene una voglia di prendere 2 tubi, tagliarli a mò di salame e fascettarli alla futura.... 50€ e sai che sound !!
mi viene una voglia di prendere 2 tubi, tagliarli a mò di salame e fascettarli alla futura.... 50€ e sai che sound !!
...nooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=knXZxGohXDs
trooooopo brutti da vedere, ma trooooooppo forti come sound!!! veramente da rally
http://www.youtube.com/watch?v=knXZxGohXDs
trooooopo brutti da vedere, ma trooooooppo forti come sound!!! veramente da rally