Cordata collettori HPIPES dagli USA (chi ci stà)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
mmm vado a fare un salto dal meccanico della macchina (che è pure parente)... fosse così faccio tutto in casa!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
allora abbiamo i seguenti risultati: NON si paga ne iva ne dogana se la spedizione é fra due soggetti privati. In caso contrario ovvero ditta privato-ditta_ ditta qualora il valore dellássicurazione sul trasporto supera i 42 euri si paga la dogana ma comunque si paga il 19% di iva.....a voi le dovute considerazioni.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se la tua macchina fosse questa te la rimappa sed con la lingua...Actze ha scritto:io ci stò ancora... o prendo sti cosi o rimappo la centralina della macchina, costo uguale
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
...io su un sito francese ho letto (e visto le foto) di uno che ha rimosso il catalizzatore molando la pancia che lo contiene (in pratica gli è rimasto lo scatolotto vuoto)... stò tizio scrive che ha avuto molti benefici....
che dite (reversibilità a parte) potrebbe essere un "surrogato" accettabile a stì benedetti h-pipe ?
che dite (reversibilità a parte) potrebbe essere un "surrogato" accettabile a stì benedetti h-pipe ?
- iteuronet
- millone
io personalmente li ho visti anche in D...céra un mecca che faceva lo stesso lavoro.Penso che non sia una grande idea:nello scatolotto vuoto si dovrebbero creare delle tuturbolenze che non dovrebbero favorire il il rendimento se é vero che i sede di progetto si studiano lunghezze e flussi per i collettori di scarico ...
shrek ha scritto:...io su un sito francese ho letto (e visto le foto) di uno che ha rimosso il catalizzatore molando la pancia che lo contiene (in pratica gli è rimasto lo scatolotto vuoto)... stò tizio scrive che ha avuto molti benefici....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma un artigiano che ci fa un tubo a pochi euri non lo si troverà???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
....intanto ci vorrebbe qualcuno di noi in grado di produrre un bel progetto con tutte le quote giuste, magari con solid edge o similari, poi non dovrebbe essere troppo difficile... anzi, io ho un' amico che forse potrebbe, però senza il progetto preciso, non ha il tempo di starmi dietro....chirone74 ha scritto:ma un artigiano che ci fa un tubo a pochi euri non lo si troverà???
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
interessante, se solo ci fosse qualche foto e info... di mettermi li a molare a caso non ho tutta stà voglia...shrek ha scritto:...io su un sito francese ho letto (e visto le foto) di uno che ha rimosso il catalizzatore molando la pancia che lo contiene (in pratica gli è rimasto lo scatolotto vuoto)... stò tizio scrive che ha avuto molti benefici....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se ci metti il link ci diamo un'occhio..io su un sito francese ho letto (e visto le foto) di uno che ha rimosso il catalizzatore molando la pancia che lo contiene (in pratica gli è rimasto lo scatolotto vuoto)... stò tizio scrive che ha avuto molti benefici....
io non l'ho trovato..
cmq tendenzialmente scarterei l'idea perchè io la voglio che tutti i pezzi rimangano originali.. al max sostituisco..
chissà perchè ho l'idea che fra 50 anni questa moto possa valere qualcosa..
magari ci sarà RST che spenderà la liquidazione per averne ancora una in garage!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Futurossa
- millone
Per non parlare di Sed ..... che si rosicchierà i manubri del GS quando tra 50 anni li regaleranno con le patatine e le Futura varranno un patrimonio....chirone74 ha scritto:chissà perchè ho l'idea che fra 50 anni questa moto possa valere qualcosa..
magari ci sarà RST che spenderà la liquidazione per averne ancora una in garage!!!