cercasi cupolino
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ho mandato una mail per chiedere informazioni alla pyramid (scritto in inglese con l'aiuto di un amico) ma niente risposta dopo 1 settimana.Maic ha scritto:quali di questi hai preso?
http://www.pyramid-plastics.co.uk/catal ... fb012803f3
Maic
Mah
Maic se mastichi inglese vedi di capire se "FUTURA STD SMOKE SCREEN" è un cupolino simile all'originale.
Grazie, ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Beh se è così abbiamo trovato come sostituire il cupolinolupin3 ha scritto:COnfermo!
STD smoke screen e' l'originale fume'!!!
Ne sei sicuro lupin
Perchè sono tentato di ordinarlo ma non vorrei trovarmi con una schifezza
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- Moto posseduta:
Cupolino da modificare
ciao Pino
c'è un ex futurista che a suo tempo realizzo il cupolino in fibra di carbonio, di gran effetto e sicuramente ti costa meno, ora si potrebbe realizzare una cornice in carbonio al vecchio cupolino che ti è rimasto e quest' ultimo tagliato escudendo la lesionatura si andrebbe a rivettare sulla cornice in carbonio (così avresti tutto di color scuro).
se ti interessa ti dò la mail in privato della persona che realizza questi lavoretti ed anche i fanali interamente in plexiglass led (visto che il tuo si è rotto).
fammi sapere.
c'è un ex futurista che a suo tempo realizzo il cupolino in fibra di carbonio, di gran effetto e sicuramente ti costa meno, ora si potrebbe realizzare una cornice in carbonio al vecchio cupolino che ti è rimasto e quest' ultimo tagliato escudendo la lesionatura si andrebbe a rivettare sulla cornice in carbonio (così avresti tutto di color scuro).
se ti interessa ti dò la mail in privato della persona che realizza questi lavoretti ed anche i fanali interamente in plexiglass led (visto che il tuo si è rotto).
fammi sapere.
Futura Centauro
- pinobike
Re: Cupolino da modificare
Non ho capito bene il procedimento che proponi.futura_centauro ha scritto:ciao Pino
fammi sapere.
Ciò che vorrei è un cupolino come l'originale ma fumè. Se si può realizzare ok.... ma spiegami meglio
- pinobike
Già fatto da 2 settimane.Maic ha scritto:Beh pinuzzo, prova a scrivere una mail in inglese chiedendo se possono mandarti una foto del cupolino che ti interessa.
Inviata mail in inglese (fatta da un amico) ma adoggi niente risposta.
Ho era scritta in cattivo inglese o non gli frega un k...... di rispondere.
Comunque maic se conosci l'inglese puoi provare tu a scrivere unamail e chiedere informazioni.
- pinobike
Ottimorock ha scritto:xPino, dato che sono negato a fare foto digitali, vedrai il mio clear d/b screen della pyramid-plastic al raduno francese, la vs. richiesta è vana, quando gli ho richiesto la foto mi hanno risposto picche......
- Futurossa
- millone
Ecco (trovata solo ora ....) la foto del D/B smoked, montato. E sotto c'è il manubrio rialzato che trovate qui in foto:
http://www.rst1000forum.it/lounge/viewt ... 6&start=25
Direi che il risultato non è per nulla male ragassuoli!!!
E qui altro lato ....
http://www.rst1000forum.it/lounge/viewt ... 6&start=25
Direi che il risultato non è per nulla male ragassuoli!!!
E qui altro lato ....