comunque grazie Mario....RST'72 ha scritto:
ecco, credo sia 'sta roba qui...
modifica finale originale
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Scusa rillo ma di che spessore stiamo parlando, 1 mm, 2...??
Ultima modifica di pinobike il 26/5/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
capito...... io con il flessibile taglio al doppio, quasi 1,5 mm, poi riempio con la saldatura...rillo ha scritto:I dischi da taglio metallo standard per Dremel, o simili, partono da 0.75mm di spessore.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Ma perchè ho perso tempo a scirvere le istruzioni?
Con una smerigliatrice (nome tecnico) o flessibile (come lo chiamano tutti) si fa tutto il lavoro
L'importante che il flessibile sia piccolo perchè con quello grosso non riuscite ed entrare nella finestra a tagliare il tubo
Il disco diametro 115 di spessore 1.6 va benissimo, se usate lo spessore 2.4 va bene uguale ma chi ve la salderà vi ricoprira di bestemmie (non andate oltre con lo spessore perchè poi riempire il taglio diventerà impossibile)
Per fare tutto il lavoro (saldature a parte) ci vogliono al massimo 40/50 minuti
Buon lavoro
Con una smerigliatrice (nome tecnico) o flessibile (come lo chiamano tutti) si fa tutto il lavoro
L'importante che il flessibile sia piccolo perchè con quello grosso non riuscite ed entrare nella finestra a tagliare il tubo
Il disco diametro 115 di spessore 1.6 va benissimo, se usate lo spessore 2.4 va bene uguale ma chi ve la salderà vi ricoprira di bestemmie (non andate oltre con lo spessore perchè poi riempire il taglio diventerà impossibile)
Per fare tutto il lavoro (saldature a parte) ci vogliono al massimo 40/50 minuti
Buon lavoro
- pinobike
Non avevo nessun dubbio su ciò che dici e cosa fare, ma mi incuriosiva capire cosa fosse questo dremel di cui tutti parlavano come attrezzo da utilizzare per tagliare l'acciaio inox...MORASAM ha scritto: Ma perchè ho perso tempo a scirvere le istruzioni?
Buon lavoro